Diletta Leotta, paura per la figlia: le parole della conduttrice

La conduttrice sportiva ha fatto preoccupare tutti i fan con una ammissione davvero preoccupante sulla figlia.

Chic, affascinante e sexy: Diletta Leotta è considerata una delle donne più belle d’Italia. Da un anno la sua vita è cambiata completamente, e negli ultimi mesi ha scoperto di essere una donna diversa: è diventata mamma per la prima volta della piccola Aria Karius, nata il giorno del trentaduesimo compleanno della giornalista sportiva.

diletta leotta paura figlia
Diletta Leotta, il ricordo inaspettato sulla figlia. Foto: Ansa – galleriaborghese.it

Da ottobre dello scorso anno, Diletta ha intrapreso una relazione con il calciatore Loris Karius, con il quale è avvenuto un vero e proprio colpo di fulmine. I due si trovavano a Parigi per motivi diversi, e sono capitati nello stesso locale durante una serata con amici. La conduttrice era in compagnia di Barbara Berlusconi, la quale ha fatto da Cupido per i due.

Quando Loris è entrato nel locale, la Leotta l’ha notato dal primo istante, e per tutta la serata non hanno mai smesso di guardarsi. Poco prima che il calciatore tedesco lasciasse il ristorante, Barbara si è alzata per invitarlo a sedersi con lei e la sua amica, visto che la figlia minore di Berlusconi parla fluentemente l’inglese.

Da quel momento non si sono più lasciati. Nonostante fossero consapevoli di vivere una relazione a distanza, i due si sono fatti prendere dalla passione più travolgente, senza fare troppi progetti per il futuro. Ma il giorno della vigilia di Natale 2022, la loro vita è cambiata per sempre: Diletta ha scoperto di essere in dolce attesa.

La paura per la sua bambina

La coppia ha annunciato pubblicamente la gravidanza solo a marzo 2023, con un video pubblicato sui loro profili Instagram, in cui appaiono molto emozionati. Aria è nata il 16 agosto, lo stesso giorno del compleanno della sua mamma, portando immensa gioia ai suoi genitori.

Diletta Leotta ha ammesso di aver avuto paura quando ha scoperto la gravidanza
Diletta Leotta abbraccia teneramente sua figlia Aria, la sua “gioia più grande” – Screenshot Instagram @dilettaleotta – GalleriaBorghese.it

Non era preventivato. All’inizio è stato uno shock, poi mi sono detta che non ci sono regole per una cosa così bella. Io e Loris stavamo insieme da pochissimo tempo, ma mi sono detta: non è che se stai insieme da 10 anni, fai un percorso preciso, ti sposi, hai figli, poi è sicuro che rimarrai insieme per sempre. Non c’è una regola“, ha raccontato la Leotta durante un’intervista per il settimanale Diva e Donna.

Ha voluto inoltre condividere gli attimi della scoperta della gravidanza: “Ero a Catania, dove sono cresciuta, e mentre ero a fare un pranzo con i miei amici al sole ho bevuto una birretta e ho pensato: che sapore orrendo, e subito mi sono detta ‘qui c’è qualcosa che non va’. Così ho comprato il test che è risultato positivo, ed è stato totalmente uno shock“.

Un vortice di emozioni che ha travolto la coppia: “Ho provato paura, ma anche gioia totale con Loris, amore all’ennesima potenza, l’entusiasmo alle stelle“. E’ lecito provare emozioni e sentimenti contrastati, soprattutto quando si è alla prima esperienza di maternità. Ma ora Aria è la gioia della sua vita, e Diletta non può più fare a meno di lei.

Impostazioni privacy