Diletta Leotta, l’annuncio appena arrivato spiazza tutti: pronta per lasciare l’Italia

Diletta Leotta, la giornalista sportiva fa un annuncio sui social che spiazza tutti: pronta per lasciare l’Italia. 

Diletta Leotta è ormai da qualche anno una delle giornaliste sportive più conosciute in Italia. Partita molto giovane da Sky, ha legato la sua carriera televisiva e da giornalista al mondo del calcio. Lavoro in radio per Radio 105 con il collega e amico Daniele Battaglia e prosegue come la conduttrice e giornalista di punta del canale sportivo DAZN.

annuncio Diletta Leotta
Diletta Leotta pronta per lasciare l’Italia?Galleriaborghese.it

Sempre presente in molte pubblicità, Diletta ha sempre abbinato la sua grande professionalità con la sua evidente e oggettiva bellezza. Famosa per il calcio si, ma anche per qualche sua relazione, tra cui quella con l’attore turco Can Yaman e attualmente quella con il portiere tedesco Loris Karius da cui ha da poco avuto una figlia di nome Aria. La Leotta così spesso chiamata, ha lasciato la Sicilia e Catania anni fa per inseguire il suo sogno, chissà se prima o poi lascerà anche l’Italia per inseguire l’amore?

Invidiata da molti per la sua bellezza, Diletta Leotta è invece sempre al lavoro, instancabile tra viaggi, trasferte e shooting, deve mescolare alla perfezione le sue diverse professioni. Come se non bastasse, deve badare alla figlia praticamente da sola, perché Karius, non può essere sempre presente per via del suo lavoro che lo tiene impegnato nella città inglese di Newcastle. Un avanti e indietro molto impegnativo per entrambi e anche per la piccola Aria.

Diletta Leotta pronta per lasciare l’Italia?

In varie interviste, la domanda le è stata posta molto di frequente. Loris Karius, il padre di sua figlia si trova praticamente sempre ad un’ora e mezza di aereo e a lungo andare la situazione può diventare faticosa. Entrambi però sono molto professionali e amano il proprio lavoro e preferiscono rimanere così per un po’ e pensare alla propria carriera. Diletta si mostra sui social pronta per partire, e spaventa i suoi fan che la vorrebbero sempre in Italia, ma sembra si tratti proprio di un viaggio di lavoro.

Diletta Leotta fa un annuncio clamoroso
Diletta Leotta pronta a partire per la Spagna (Instagram @dilettaleotta) – Galleriaborghese.it

Lascia si l’Italia ma solo per una breve trasferta di lavoro in Spagna, dove ovviamente va a parlare anche lì di calcio. Nello specifico partecipa ad un podcast che segue il campionato spagnolo con grande passione e si prepara per il derby di Siviglia. Una donna bellissima quindi che segue sempre con grande impegno e dedizione la propria carriera. Nonostante la bambina, il papà lontano, la sua vita sentimentale va a gonfie vele e si può concentrare sempre sul proprio lavoro. Diletta Leotta deve spesso viaggiare per lavoro, quindi lascerà spesso l’Italia, ma tornerà sempre per lavorare nel posto che ama.

Impostazioni privacy