Dice addio al cibo spazzatura e il suo viso si trasforma: le foto incredibili del prima e dopo

Una donna ha smesso di mangiare cibo spazzatura e ha avuto un cambiamento del viso notevole. Ecco come si diventa se si mangia male.

Che il cibo spazzatura faccia male non è una novità. Questi alimenti hanno una caratteristica comune: sono eccessivamente calorici e fritti e sono responsabili dell’aumento di peso e dell’obesità. Gli esperti consigliano di stare alla larga da cibi processati e da spuntini composti da snack confezionati e patatine fritte. Infatti, raccomandano di seguire una dieta equilibrata, con molta frutta e verdura.

Cosa succede al viso se si mangia cibo spazzatura
Cosa succede al viso se si mangia cibo spazzatura? – galleriaborghese.it

Tutti sappiamo che noi siamo quello che mangiamo e seguire una dieta scorretta non dà benefici alla nostra salute e non ci farà stare in forma. Abbiamo temuto tutta l’estate la prova costume e ora che la stagione è finita non resistiamo a lasciarci andare con snack e aperitivi calorici. Se sappiamo che non avremo certo una tartaruga e la cellulite sarà ancora più visibile, non conosciamo però gli effetti sul nostro viso (a parte il grasso).

Cosa succede quando si mangia tutti i giorni cibo-spazzatura, lo rivela una ragazza

Una ragazza ha smesso di mangiare cibo spazzatura rendendosi conto, dopo aver scattato una serie di foto, di avere un aspetto completamente diverso. Le immagini sono state condivise sul suo profilo di TikTok e i suoi followers si sono stupiti perché oggi è irriconoscibile. Ovviamente i risultati mostrano un miglioramento estetico impressionante e una prova su cosa può comportare il non mangiare in modo corretto.

Viso prima e dopo aver mollato il cibo spazzatura
L’incredibile trasformazione di Laura Denninson (Tik Tok @lauradenninson_) – galleriaborghese.it

Laura Dennison è seguita da 170.000 persone su TikTok, che hanno potuto notare l’incredibile cambiamento della donna dopo aver cambiato regime alimentare. L’accanita consumatrice seriale di cibo spazzatura, che mangiava da quando era piccola, ha deciso di cambiare dieta e dire basta agli alimenti processati. Il suo volto si è incredibilmente sgonfiato dopo 4 giorni e non si tratta di un calo ponderale.

Il viso appare più snello con una linea mandibolare più definita. La ragazza inglese ha ritenuto di aver sofferto di un’infiammazione che le gonfiava il volto. Il volto, infatti, era eccessivamente gonfio e arrossato. Oggi Denninson mangia pesce, carni sani e molta verdura. La donna ha spiegato che i cibi processati per lei erano più comodi perché più buoni ed economici rispetto ad una dieta equilibrata, ma aveva bisogno di cambiare la sua vita.

Il viso appariva simile a quello di una persona con una dipendenza da alcolici, perennemente infiammato, e dopo aver sperimentato questo approccio ha perso 12 chili. Ad aiutarla a recuperare la sua forma fisica è stato anche un personal trainer: oggi è una donna felice e decisamente soddisfatta.

Impostazioni privacy