“Devo proteggerli”. Sinner, la grande paura per i suoi genitori

Le parole di Jannik Sinner sui suoi genitori hanno fatto eco in tutto il paese, il tennista si è detto preoccupato per loro tanto da affermare che deve proteggerli.

Ragazzo giovanissimo è davvero molto maturo e in grado di fare dei ragionamenti che fanno capire come oltre alla qualità di sportivo ci sia dietro anche un grande uomo.

Jannik Sinner e i suoi genitori
Jannik Sinner, cosa è successo ai genitori? (ANSA) GalleriaBorghese.it

Sinner è nato a San Candido il 16 agosto del 2001 e nonostante non abbia ancora compiuto 23 anni ha già raggiunto il quarto posto nel ranking mondiale oltre a vincere ben 11 titoli. Il più grande è arrivato poche settimane fa quando si è aggiudicato il primo Grande Slam della sua carriera.

Il giovane ha vinto con merito gli Australian Open facendo fuori in semifinale Novak Djokovic e in finale Daniil Medvedev. Questo gli ha permesso di rialzare l’attenzione sul tennis in Italia, dove tutti si sono sentiti uniti dalla voglia di fare il tifo per lui.

Oggi però vogliamo raccontare da vicino alcune cose legate alla famiglia del tennista che ha voluto parlare proprio di sua madre e di suo padre. Ma cosa ha detto?

Jannik Sinner sui suoi genitori

Jannik Sinner ha dimostrato, grazie a una lucida analisi, di essere davvero molto maturo. Lo capiamo quando parla della sua famiglia alla quale ha dimostrato di tenere e che lo ha visto spesso protagonista di parole al miele.

Di recente ha scosso il pubblico le sue dichiarazioni con le quali ha fatto capire di provare anche un po’ di preoccupazione nei loro confronti. Dopo la vittoria all’Australian Open la vita di Jannik è cambiata per sempre e in maniera diretta anche quella dei suoi genitori.

Jannik Sinner racconta dei genitori
Jannik Sinner e il racconto sui genitori (ANSA) GalleriaBorghese.it

In una recente conferenza stampa lo sportivo ha specificato: I miei genitori mi hanno chiamato e mi hanno specificato che ci sono costantemente giornalisti a casa loro. Sono felice per me e orgogliosi, ma questo è tutto. Non vogliono essere famosi e/o parlare con la stampa e i media”.

Il giovane ha poi spiegato: “Considero il mio lavoro proteggerli. Ecco perché io sto sempre attento a parlare nel dettaglio della mia vita privata. Non mi piace particolarmente leggere di me, ma ovviamente è bello. Significa che le persone si preoccupano”.

Ancora una volta dunque ci tiene Jannik Sinner a far parlare di sé per quello che fa in campo e non per quello che succede al di fuori nella sua vita privata.

Impostazioni privacy