“Devo dirlo…” Fiorello a gamba tesa su Kate Middleton, l’intervento inaspettato

Dopo le ultime vicende che hanno interessato Kate Middleton, principessa del Galles, Fiorello interviene con un commento inatteso. 

Le vicissitudini della famiglia reale d’Inghilterra sono da sempre state un tema che, in un modo o nell’altro, ha attratto l’attenzione anche al di fuori delle questioni strettamente inerenti la corona.

Fiorello su Kate Middleton, la dichiarazione inattesa
Fiorello (ansa foto)-galleriaborghese.it

È inevitabilmente una famiglia in vista e, nel bene e nel male, se ne parla, anche e in realtà soprattutto, per questioni che hanno a che fare con la vita privata dei reali. C’è da dire che negli ultimi anni, di eventi di cui discutere ce ne sono stati moltissimi, dalle vicende legate alla rinuncia ai titoli reali da parte del principe Harry, alla morte della Regina Elisabetta. Poi,  l’incoronazione di Re Carlo e, ancora, la malattia di quest’ultimo, fino ad arrivare ai problemi di salute di Kate Middleton, principessa del Galles e consorte del principe William.

Quest’ultima vicenda è un vero e proprio mistero, che in realtà sta preoccupando non poco gli inglesi. La principessa, infatti, non apparirebbe in pubblico da diverso tempo e qualche giorno fa, in occasione della Festa della Mamma per i britannici, ha pubblicato uno scatto con i suoi figli, ma le agenzie di stampa si sono accorte che è stato modificato e hanno deciso di ritirare la foto.

La stessa Kate, in una nota diffusa, ha porto le proprie scuse ammettendo di aver lei stessa modificato le foto:«Come molti fotografi amatoriali, di tanto in tanto sperimento con l’editing. Volevo esprimere le mie scuse per l’eventuale confusione causata dalla fotografia di famiglia che abbiamo condiviso ieri». Tuttavia, in Inghilterra è nato un vero e proprio caso su questa vicenda.

Fiorello non si trattiene e dice la sua su Kate Middleton: le sue parole

Il noto conduttore, mentre leggeva le varie news del giorno nella puntata di ieri, 12 marzo 2024, su Viva Rai 2, ha parlato proprio del caso Kate Middleton.

Fiorello a gamba tesa su Kate Middleton: cosa ha detto
Fiorello (ansa foto)-galleriaborghese.it

E in merito alla questione del ritocco dello scatto da parte della principessa Kate, Fiorello è intervenuto dicendo la sua. Lo showman siciliano ha commentato così: «Se la stanno mangiando viva per un ritocco a una foto. Ma amici inglesi, dai su. Già ti sei sposata William, stai sotto i riflettori, questa è stata male poverina».

Il conduttore ha poi proseguito dicendo:«Ma vieni in Italia, puoi fare qualsiasi cosa: vendere pandori, truffare a destra e a manca, sparare a Capodanno, fermare treni a Ciampino. Fatti un bel ritratto a olio invece del selfie».

Impostazioni privacy