Detestano i litigi e ne stanno alla larga: non provare questi segni zodiacali, li perderai

Detestano i litigi e se ne stanno alla larga, sono i segni zodiacali che odiano le discussioni. Ci sei anche tu?

Ci sono persone che adorano discutere, si accendono quando debbono dire la loro e lo fanno con veemenza, innescando delle vere e proprie liti furibonde. Non sono di certo persone cattive, sono mosse da sentimenti di rivalsa e di riscatto, adorano stare al centro dell’attenzione e conquistare la scena.

Quali sono i segni che odiano litigare
Quali sono i segni che odiano litigare – galleriaborghese.it

Può divenire però insostenibile stare al loro fianco se discutono per niente e per ore ed ore. Altri soggetti invece rifuggono le liti. Si tratta di segni zodiacali che amano l’armonia e la tranquillità e detestano discutere.

In prima posizione c’è il segno zodiacale del Toro. I nati sotto questo segno sono testardi, affidabili e amanti dei piaceri della vita. Prediligono relazioni serene e armoniose per questo tendono a rifuggire relazioni particolarmente litigiose e nelle quali gli scontri sono all’ordine del giorno. Avere un Toro al propria fianco è un dono, sono infatti persone tranquille e stabili che cercano la quiete e la serenità.

I segni che odiano litigare: quali sono

In seconda posizione c’è il segno zodiacale della Bilancia. I nati sotto questo segno sono diplomatici, serafici e pensano bene a cosa dire e a cosa fare. Sono molto sensibili per questo non amano le discussioni, prediligono rapporti basati sulla fiducia e sulla stima reciproca. Non sopportano discutere, tendono a cercare la pace in ogni relazione sia essa familiare, d’amore o amicale.

I segni che odiano litigare
I segni che odiano litigare – galleriaborghese.it

In terza posizione c’è il segno zodiacale del Cancro. I nati sotto questo segno sono molto sensibili, empatici ed emotivi. Soffrono terribilmente se debbono affrontare discussioni. Non riescono a ferire deliberatamente gli altri e non amano stare al centro dell’attenzione, per questo rifuggono ogni situazione nella quale potrebbe divampare uno scontro

In quarta posizione c’è il segno zodiacale dell’Acquario. I nati sotto questo segno sono dei creativi, degli artisti, adorano vivere la vita con pathos ed emozionarsi, ma non sopportano discutere. Per questo potrebbero anche sparire nel nulla se avvertono che potrebbe esserci una lite imminente.

Ma quali sono invece i segni che adorano litigare? Di certo l’Ariete e il Leone sono tra i più agguerriti dello zodiaco, sono dei leader nati e adorano scontrarsi con gli altri. Non si tirano indietro quando c’è da combattere e scendere in campo, sono dei leader, competitivi e ribelli, e non sopportano perdere.

 

Impostazioni privacy