Denise Esposito, terribile lutto per la compagna di Gigi D’Alessio: “Mancherai ogni giorno”

Il messaggio che conferma il lutto di Denise Esposito spezza i cuori dei fan. Come si sente la compagna di Gigi D’Alessio?

Un lutto tremendo ha colpito la famiglia D’Alessio. Il messaggio su Instagram condiviso da Denise Esposito ha messo in chiaro il dolore della giovane compagna del cantautore napoletano, condiviso da tutti i fan di entrambi. Adesso per entrambi, ma in particolare per Denise, si apre un periodo di elaborazione del lutto per una scomparsa che, si capisce, l’ha segnata nel profondo.

Denise Esposito in lutto
Lutto doloroso per la compagna di Gigi D’Alessio – Instagram – galleriaborghese.it

Non è da molto tempo che Gigi D’Alessio frequenta la sua attuale compagna. Dopo il matrimonio con Carmela Barbato e la relazione con Anna Tatangelo, il cantautore napoletano era stato individuato dai paparazzi in compagnia di questa giovane ragazza senza alcun collegamento col mondo dello spettacolo. Una cosa che ha sorpreso molti e che ha portato varie riviste di gossip a indagare a fondo sulla questione.

La nuova compagna di Gigi D’Alessio si chiama Denise Esposito, napoletana, classe 1992, con una differenza d’età di 26 anni rispetto al cantautore. I due si sono conosciuti a Capri nel 2020 in occasione di un concerto di D’Alessio sull’isola e sono venuti in contatto tramite un amico in comune. Nel giro di poco tempo i due hanno cominciato a frequentarsi e già l’anno successivo le riviste potevano vantare scatti dei due mano nella mano. L’ufficializzazione della relazione per D’Alessio è avvenuta nel 2022 in occasione delle festività natalizie in cui ha presentato alla famiglia la sua nuova compagna.

Denise Esposito, il terribile lutto che l’ha colpita

Oggi Denise Esposito ha acquisito una valanga di fan da quando si è saputo che è la compagna di Gigi D’Alessio. Attualmente il suo account Instagram conta oltre 60.000 follower con cui condivide vari aspetti della sua vita, sia positivi che negativi. Una delle condivisioni più liete è stato la nascita del primo figlio della coppia. Primo per Denise, ma il quinto figlio di Gigi D’Alessio.

D’altra parte le notizie positive si bilanciano con quelle negative. Qualche giorno fa la donna ha sorpreso tutti con la notizia di una morte inaspettata. La morte in questione è quella della sua cagnolina a cui Denise Esposito era molto affezionata. L’immagine che accompagna la notizia vede il piccolo animale all’interno di un cestino della spesa mentre guarda in maniera dolce verso la fotocamera e la padrone. Evidentemente in quel momento stava implorando del cibo. Lo sguardo dolcissimo della cagnolina ha fatto innamorare tutti i follower e non è difficile capire come Denise si sia affezionata tanto all’animale.

La cagnolina di Denise
La cagnolina appena morta di Denise – Instagram – galleriaborghese.it

Nel post in cui annuncia la morte della cagnolina Denire Esposito arriva a chiamarla “amica” mostrando quanto fosse importante per lei e quanto la sua scomparsa le pesi. A volte si parla degli animali domestici come parte integrante della famiglia e proprio per questo è spesso difficile separarsene.

Per molti che sono affezionati ai loro animali domestici vivono la morte di questi ultimi come se fosse quella di un fratello o un amico vicino. Per questa ragione non è da sottovalutare il dolore provato da Denise Esposito.

Impostazioni privacy