Delusione enorme dopo il Grande Fratello: triste episodio per l’ex concorrente

È tempo di bilanci nella casa del Grande Fratello e molti si sono pentiti di aver lasciato il programma. Uno in particolare ha chiesto di ritornare in gioco dopo una delusione.

Nella puntata del Grande Fratello andata in onda lunedì 15 gennaio 2024, ad essere eliminata è stata Rosanna Fratello. Quando ormai sono trascorsi quasi 4 mesi dall’inizio del reality, in casa sono entrati nuovi concorrenti che hanno cambiato le dinamiche e creato scompiglio tra i gruppi. In particolare gli ultimi a varcare la porta rossa sono stati Sergio e Federico ma anche il ritorno di Beatrice Luzzi (che aveva lasciato la casa solo momentaneamente per la perdita del padre) ha fatto storcere il naso ad alcuni coinquilini.

Concorrenti del Gf
Delusione per un ex concorrente del Gf – Screen video Mediaset-galleriaborghese.it

In questa edizione, Alfonso Signorini non ha voluto solo concorrenti vip. E così abbiamo visto persone comuni, altre famose sui social e attori, convivere forzatamente. All’interno della casa sono nate delle antipatie e anche delle storie d’amore come quella tra Paolo e Lucrezia. Molto forte è anche il legame di amicizia che si è creato tra Anita e Giuseppe Garibaldi. Nel corso delle puntate però in tanti hanno deciso di abbandonare il gioco volontariamente.

Grande Fratello, delusione per un ex concorrente che vuole tornare nel programma

Dopo Heidi Baci, che ora sta partecipando al Grande Fratello albanese, in tanti hanno seguito il suo esempio e si sono ritirati dal reality. Abbiamo visto Giampiero Mughini e Alex Schwazer abbandonare il gioco anche se a malincuore. Troppo forte era la voglia di tornare a casa e riabbracciare la propria famiglia. Anche Ciro Petrone, che nel programma aveva stretto un forte legame con Fiordaliso, ha abbandonato per amore.

Ciro Petrone lascia il Gf
Ciro Petrone e la fine della sua storia con Federica- Screen video Mediaset-galleriaborghese.it

L’attore infatti era legato sentimentalmente con Federica Caputo e non ha resistito lontano da lei. Per questo, un po’ come fece in passato a Temptation Island, ha abbandonato il Grande Fratello per trascorrere le feste natalizie con il suo amore. Peccato però che qualcosa non è andato nel verso giusto. Come raccontato da Ciro Petrone in una diretta Instagram, i due si sono lasciati. Anche nella puntata del 30 dicembre del Grande Fratello, l’attore ha confermato la notizia ad Alfonso Signorini.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Ciro Petrone si è poi pentito della sua scelta e ha chiesto più volte di poter ritornare nel reality anche solo come ospite. Ha anche cercato di convincere Fiordaliso a rimanere nel programma spiegando come lui se tornasse indietro non lo rifarebbe. Non si conoscono i motivi della rottura anche se Petrone doveva partecipare al Grande Fratello per raccogliere una somma di denaro utile per il futuro della coppia. La donna non era molto d’accordo sul suo ritiro e una volta lasciato il programma ha posto fine alla loro storia. Una vera delusione per l’ex concorrente.

Impostazioni privacy