Davide Mengacci: ecco che fine ha fatto il padre di Rudy Zerbi

Davide Mengacci è scomparso dai radar televisivi: ecco che fine ha fatto, i dettagli e le curiosità della vicenda.

Uno degli uomini dello spettacolo che hanno lasciato il segno per la straordinaria competenza in ambito di conduzione è proprio lui, il grande Davide Mengacci. Il suo nome è stato spesso associato a suo figlio, riconosciuto dopo alcuni anni, oggi elemento fondamentale del talent condotto da Maria De Filippi: parliamo di Rudy Zerbi. In molti si chiedono cosa faccia ora Davide Mengacci e come mai è sparito dai radar dello spettacolo: abbiamo deciso di rivelarvelo in questo articolo.

Davide Mengacci sparito
Ecco che fine ha fatto Davide Mengacci- Credit Ansa- galleriaborghese.it

Originario di Milano, Davide Mengacci ha vissuto sin da piccolo nell’ambiente dello spettacolo visto che sua madre era un a nota costumista, mentre suo padre  è stato un direttore di scena, morto improvvisamente nel 1973.

Dopo la scomparsa di suo papà, Davide ha interrotto gli studi universitari per dedicarsi all’agenzia pubblicitaria dei suoi, Life. La carriera di Davide è iniziata sul finire degli anni Ottanta, per via di una famosa trasmissione alla quale ha partecipato: parliamo di Candid Camera Show, seguito da Scene da un matrimonio. Inoltre, Mengacci, ha anche condotto o storico show di Corrado, Il pranzo è servito, divenendo il volto per eccellenza di Rete 4.

Davide Mengacci, che fine ha fatto il famoso conduttore?

Circa la vita sentimentale, egli è stato legato a Cini Liguori, da cui ha avuto un figlio Guido Mengacci. Nella sua vita, però, ha avuto anche altri amori da cui sono nati altri due figli:  Matteo Mengacci e Rudy Zerbi. Quest’ultimo, noto produttore discografico, è nato dal legame tra il conduttore e Luciana Ciana.

Davide Mengacci dramma
Ecco la motivazione dell’assenza di Davide Mengacci dalla tv – Credit Ansa- galleriaborghese.it

Nonostante il suo talento alla conduzione e la sua carriera piuttosto brillante, Davide Mengacci da qualche anno è sparito completamente dai radar della televisione e dello spettacolo. Intervistato dal settimanale Nuovo, l’uomo ha spiegato come mai ha deciso di abbandonare la tv e il suo ultimo programma, Ricette all’italiana.

Davide ha spiegato, circa il suo ultimo programma sopra citato: “Dispiace per la chiusura del programma. In questo caso si tratta di decisioni aziendali più che giustificate”.

Oltre il dispiacere c’è dell’amarezza nelle parole di Mengacci circa la sua sparizione dai radar televisivi: “Dopo 36 anni di carriera mi chiamano solo per ospitate tv e televendite. Ne ho viste di cotte e di crude in trentasei anni di carriera”.

Impostazioni privacy