Daniele Bossari, la scoperta della terribile malattia che lo ha stravolto: “Mi sembrava tutto inutile”

Daniele Bossari ha raccontato il suo dramma dopo aver scoperto della malattia che l’ha completamente stravolto: ecco le sue parole.

Il conduttore ha scoperto la malattia che ha devastato la sua vita, ma ha raccontato tutto quello che gli è accaduto in quel periodo facendo emergere il suo lato più combattivo. Quando tutto gli sembrava inutile poi ha trovato la forza per combattere: le parole di dolore di Daniele Bossari.

daniele bossari parla della sua malattia
Daniele Bossari, la scoperta della terribile malattia che lo ha stravolto-Foto Instagram@danielebossari – galleriaborghese.it

Daniele Bossari è sempre stato uno dei volti storici della televisione italiana anche se per molto tempo la sua carriera ha avuto un brusco stop. Dopo la ripartenza, anche grazie alla partecipazione al Grande Fratello Vip, ha riottenuto grande popolarità in tv. Il conduttore ha voluto così raccontare uno dei periodi più dolorosi della sua vita: la malattia che ha stravolto completamente tutto.

Daniele Bossari racconta la sua terribile malattia: ecco le parole del conduttore

Il conduttore ha scoperto di avere una terribile malattia, un carcinoma alla base della lingua. Alle pagine del settimanale Chi, insieme alla compagna Filippa Lagerback, ha voluto raccontare di questo terribile momento e di come si è ritrovato ad affrontare tutto. Le sue condizioni di salute sono improvvisamente peggiorate infatti all’inizio ha scoperto il male e ha avuto un momento di rifiuto per tutto quello che sapeva su questa malattia. Al tempo stesso però sentiva di non meritarsi di morire e ha cercato in quel momento la forza per superare tutto.

daniele bossari parla della sua malattia
“Mi sembrava tutto inutile”. Bossari ha però potuto contare sulla vicinanza di sua moglie e sua figlia Stella. -Foto Instagram@danielebossari – galleriaborghese.it

È scattato così quel qualcosa che l’ha condotto ad abbandonarsi alle cure dei medici e a cercare del bene nella sofferenza. Al suo fianco sempre la sua Filippa e la sua famiglia che l’hanno sostenuto dandogli la forza necessaria per superare il momento drammatico.

Le parole di Bossari sono state forti e chiare e hanno chiarito quel momento davvero difficile. “Era un continuo di alti e bassi, è stato difficile. Non volendosi più aprire con me, c‘erano incomprensioni, poco dialogo. Sono arrivata persino a dire: ‘Ma se il tuo problema sono io, sono pronta a tirarmi indietro nonostante il nostro amore’. Evidentemente non era così, adesso lo dico in poche parole, ma è stato difficile“.

Filippa ha capito che purtroppo il suo modo di fare e di vivere, di essere semplicemente positiva, non poteva passarlo al compagno e così quell’esperienza ha cambiato anche lei. Entrambi hanno avuto una lezione. “Dopo certe tempeste, fai fatica a programmare il futuro. Io sono concentrato sul presente senza spostarmi troppo in là nella linea temporale: voglio giusto capire la giornata, la settimana, il mese“, ha rivelato.

Impostazioni privacy