Daniel, il bonus di Avanti un altro rompe il silenzio: “Come le donne sono…”

Il ruolo del bonus nel programma Avanti Un Altro è centrale. Il volto storico del ruolo, Daniel, tornerà nel programma. Ecco cosa è successo.

Il ruolo del Bonus di Avanti un Altro è stato per lungo tempo occupato dal modello svedese Daniel Nilsson. Dopo un periodo di pausa il Bonus è tornato nel programma ad arricchirlo con la sua presenza. Prima del rientro spiega cosa gli è successo e il perché della sua assenza.

Il bonus di Avanti un Altro torna in scena
Torna il bonus di Avanti un altro (Instagram @avantiunaltro) Galleriaborghese.it

Daniel Nilsson è da molto tempo una figura importantissima del programma di punta del preserale di Canale 5, Avanti un Altro, nel suo ruolo di Bonus per i concorrenti. La sua ottima presenza scenica il bell’aspetto e la sua forte personalità sono subito diventati una parte importantissima del programma e hanno reso molto fiero l’ideatore e conduttore storico del programma Paolo Bonolis. Dopo un periodo di assenza dalle scene, Daniel ha fatto il suo ritorno in scena pochi giorni fa al momento della ripartenza delle riprese del programma, la cui nuova edizione debutterà a gennaio 2024.

Perché Daniel Nilsson è rimasto fuori dalle scene di Avanti un Altro

Un lungo e mai spiegato periodo d’assenza per Daniel, che ha dichiarato a Nuovo TV di non vedere l’ora di ripartire. In un’intervista ha detto di paragonare il set di Avanti un Altro ad una classe di scuola in cui conosce tutti i visi e si sente quasi come a casa. In particolare è contento di ritrovare Paolo Bonolis, “il numero uno“, come lo definisce lo stesso Daniel, e Paola Caruso, la bonus al femminile del programma, con cui Daniel afferma di aver stretto un forte legame di amicizia.

Nella stessa intervista a Nuovo TV Daniel Nilsson ha spiegato il motivo della sua assenza dalle scene. Il modello ha dichiarato di aver avuto un grave lutto in famiglia. Suo padre è morto e ha deciso di passare qualche tempo in famiglia per poter sistemare le sue cose e riprendersi emotivamente. Oltre a questo c’è stato il problema degli infortuni fisici. Oltre che un personaggio televisivo Daniel è anche un uomo di sport, in particolare snowboard grazie al quale si è rotto una caviglia lo scorso marzo.

Il bonus di Avanti un Altro torna in scena
Daniel Nilsson torna ad Avanti un Altro (Instagram @danielnilsson) Galleriaborghese.it

Una volta recuperato dall’infortunio e ripresosi emotivamente dal lutto Daniel è pronto a tornare al lavoro al fianco di Bonolis. Riguardo il presentatore di Avanti un Altro, Daniel ha speso parole di grande elogio e sottolineato la sua capacità creativa e professionale. Fosse per lui lavorerebbe con Bonolis per tutta la vita, come ha candidamente ammesso al microfono della rivista.

Durante l’intervista Daniel Nilsson ha ammesso di essere single da diverso tempo dopo la fine della sua relazione con Beatrice Presta, figlia della star televisiva Lucio Presta. Per il momento non si starebbe concentrando particolarmente sulla ricerca di una nuova relazione.

Piuttosto intende concentrarsi sul lavoro e sulla palestra visto che con le donne, ammette Daniel, è piuttosto timido e tranquillo a differenza di come si mostra su schermo. Piuttosto vorrebbe aspettare che scattasse la scintilla con la donna giusta, una con cui abbia un’alchimia particolare. Quel giorno potrebbe anche pensare di mettere su famiglia.

Impostazioni privacy