Dal successo al Grande Fratello al ‘cambio vita’: “Cerco lavoro”

Ex gieffina si ritira dal mondo dello spettacolo, vuole cambiare vita e cerca lavoro. Il mondo dello spettacolo non fa per lei.

Sono tanti quelli che sono diventati famosi grazie al Grande Fratello. Il reality di Canale 5 ha aperto le porte del mondo dello spettacolo a numerosi vip e nip. Molti di questi sono diventati attori e conduttori, se pensiamo a Eleonora Daniele, Flavio Montrucchio e Luca Argentero, sono i volti più noti della trasmissione che si svolge nella casa più spiata d’Italia. Tanti altri hanno avuto ruoli meno rilevanti, ma hanno continuato a lavorare in tv e nei social.

Ex del Grande Fratello si ritira dalla tv
Ex concorrente del Gf cerca lavoro fuori dalla tv- grande fratello (Facebook) – (galleriaborghese.it)

Il reality ha permesso di far conoscere quelli che poi per anni hanno avuto diverse parti in televisione, grazie alla popolarità dello show. Altri ex volti del Gf sono invece spariti, un po’ per le mancate opportunità, un po’ perché hanno scoperto che il mondo dello spettacolo non è quello che realmente sognavano. Una di queste, che è anche figlia d’arte, si è recentemente ritirata dalla televisione dopo una serie di ”eccessi” e oggi cerca lavoro.

Ex gieffina cambia vita: non vuole più lavorare in televisione

Capita che certi vip si rendano conto che vivere sotto i riflettori non è una cosa semplice. Primo di questi la grandissima concorrente e le critiche sempre dietro l’angolo. Una gieffina oggi sta cercando lavoro, un impiego normale per fuggire dal mondo dello spettacolo. Per diverso tempo aveva anche disattivato l’account di Instagram e ha vissuto per anni oscurata dalla maestosa figura della madre, ancora oggi una sex symbol.

Come è oggi Asia Nuccetelli, la sua nuova vita
La nuova vita di Asia Nuccetelli – asia.nuccetelli (tiktok) – (galleriaborghese.it)

Asia Nuccetelli ha fatto parlare molto di sé fin dalla sua prima comparsa al Grande Fratello. Giovanissima, appena ventenne, ha attirato a sé haters e lovers per il litigio con Giulia Delellis, altra concorrente del reality, che entrerà nella storia della televisione italiana. L’ex gieffina e figlia di Antonella Mosetti ha avuto un vero e proprio rigetto verso il mondo dello spettacolo. Dapprima criticata per il suo aspetto, che è molto differente da quello di sua madre e tacciata come “bruttina”, ha ceduto a una serie di ritocchi estetici che sono stati per lungo tempo al centro dell’attenzione mediatica..

Anche per questo motivo è stata criticata tantissimo e questo ha contribuito ad allontanarsi progressivamente dai riflettori. Oggi a 27 anni sta cercando lavoro in ambito sportivo. La batosta del mondo della televisione non le è passata e desidera una vita normale: quel mondo non le appartiene e le ha causato molta ansia, come ha spiegato in una recente intervista.

Impostazioni privacy