Dal Grande Fratello a Beautiful, li avete riconosciuti tutti? Sono oltre venti

Non è raro assistere alla presenza in Beautiful di soggetti che hanno partecipato al Grande Fratello. Vediamo di chi si tratta.

È una tradizione ormai assodata da anni, che i concorrenti del Grande Fratello siano presenti anche all’interno di un episodio di una serie in particolare proprio alla fine della stagione.

Dal GF a Beautiful
I protagonisti dell’ultima edizione del Grande Fratello parteciperanno alla prossima stagione di Beautiful – Instagram @theboldandthebeautiful – galleriaborghese.it

Non sorprende più di tanto quindi che i concorrenti del Grande Fratello della stagione 25 appariranno in futuro in una episodio della soap. Ma chi chi è che questa volta è riuscito a cogliere al volo questa opportunità? Scopriamolo insieme.

Dal Grande Fratello a Beautiful: ecco di chi parliamo

Matt Klotz, classificato se al secondo posto e Cirie Fields, classificato al quinto posto, si dirigono verso la soap Beautiful che ha terminato ormai la stagione.

Dal Grande Fratello a Beautiful
Cast Beautiful ospiti galleriaborghese.it

Klotz è riuscito ad ottenere il secondo posto, perdendo in finale con un voto 5 – 2 che ha premiato Jag Bains. Fields è considerato invece una vera e propria leggenda nei reality poiché ha gareggiato anche in quattro stagioni di Survival e vinto la prima stagione di I traditori degli Stati Uniti.

In base a ciò che possiamo leggere su Entertainment Weekly, pare che Klotz riuscirà ad interpretare un personaggio che prende il nome di James e che lavora insieme a RJ Forrester, Zen, e Luna presso la Forrester Creations. Fields andrà ad interpretare il dottor Martin, un collega della dottoressa Bridget Forrester e del dottor John Finnegan.

Il vincitore della quinta stagione del Grande Fratello, Drew Daniel, prese parte alla soap in qualità di reporter all’interno di una conferenza che prese il nome di Drew. Più di 30 sono stati gli ospiti che sono apparsi durante gli anni anche se pare che Rachel Reilly sia stata l’eccezione poiché è stata una guest star della soap per ben 29 volte.

Anche se spesso questa soap opera vede momenti drammatici, partecipare a The bold and the beautiful è un qualcosa di decisamente emozionante, in quanto si tratta di una serie in costante cambiamento in cui non mancano relazioni nuove. Attualmente ci troviamo ad uno snodo cruciale della trama: Eric Forrester si trova a faccia a faccia con una condizione di salute che lo porterà a vivere soltanto pochi mesi.

Il cast di Beautiful si è recato anche a Roma per girare nuove puntate proprio del nostro Paese. Infatti, nonostante siano passati 35 anni dall’inizio, questa soap opera americana riesce ancora ad attirare l’attenzione di un gran numero di telespettatori e registrare ancora record. Ricordiamo che era il 23 marzo del 1987 il giorno in cui Beautiful fu trasmesso per la prima volta sulla CBS. Oggi è la soap più longeva della storia e l’unica che ha portato a casa 94 Daytime Emmy Awards dinanzi a 284 nomination.

Impostazioni privacy