Da Uomini e Donne alla vita di lusso: la svolta dell’ex tronista

Era uno dei tronisti più celebri del programma Uomini e donne? Pochi sanno che oggi è diventato un ricco milionario. Ecco chi è.

Chi ha seguito una delle vecchie edizioni di Uomini e donne sicuramente si ricorderà di lui. Stiamo parlando dei lontani anni 2000, dopo l’era di Costantino Vitagliano. All’epoca grande curiosità la fece anche Giuseppe Lago, un bellissimo modello, alto moro e dai capelli castani. Alla sua corte scesero tantissime ragazze, ma a fine percorso solo una rapì il suo cuore.

Uomini e Donne nuova vita dell'ex tronista
Uomini e Donne – Galleriaborghese.it

Il ragazzo ha sempre attirato l’attenzione dei fan, ma dopo l’esperienza nel programma della De Filippi di lui si sono perse le tracce. Sapete cosa fa oggi? Beh, oggi è milionario.

Vi ricordate dell’ex tronista Giuseppe Lago? Ecco quanto è cambiata oggi la sua vita, diventando milionario

Chi non ricorda Giuseppe Lago? Parliamo dell’edizione di Uomini e donne dell’anno 2004\2005. Il modello fin dal primo istante ha colpito l’attenzione di tutti per essere stato uno dei più belli e affascinanti di sempre. A differenza però di tanti altri suoi ex colleghi come Vitagliano o Francesco Arca la sua vita dopo l’esperienza al dating show è totalmente cambiata.

L’ex tronista dopo aver corteggiato Veronica Ranieri e aver rifiutato la scelta, l’anno successivo è tornato nel programma e ha scelto Francesca Morana con la quale è uscito dal programma. I due hanno anche partecipato a Vero amore e qui si sono lasciati. Proprio nel reality, Lago incontra la tentatrice Erminia Castriota e inizia una relazione con lei che termina poco dopo. Nel 2008 Giuseppe partecipa a l’Isola dei famosi ma proprio durante la sua esperienza sull’isola si rende conto che il mondo dello spettacolo non fa per lui.

giuseppe lago oggi ricco
Giuseppe Lago a lavoro: la nuova vita dell’ex tronista (credit instagram giuseppe lago) galleriaborghese.it

Da qui decide di intraprende una nuova carriera, puntando sull’imprenditoria. Si laurea in economia, e piano piano diventa un imprenditore milionario nel mondo della finanza. Ma non solo. Dopo le diverse relazioni finite l’ex tronista incontra Elisabetta Caltagironericca ereditiera, che ha sposato e dalla quale ha avuto un figlio nel 2012, Edoardo.

Insomma, un vero e proprio cambiamento. In molti hanno insinuato che la ricchezza conquistata oggi da Lago sia dovuta alla compagna proprietaria assieme alla famiglia del famoso Gruppo Caltagirone. La coppia infatti è sempre stata vista come la ricca ereditiera che ha conquistato il giovanotto. Intanto, però c’è da dire che i due non sono mai stati al centro dell’attenzione del gossip.

Impostazioni privacy