Da Uomini e Donne a L’Isola dei Famosi, l’ex cavaliere sbarca alle Honduras: la nuova vita

Da Uomini e donne a l’Isola dei famosi: ex protagonista del trono over pronto a sbarcare in Honduras, la verità sul rumors.

Manca sempre meno alla nuova edizione dell’isola dei famosi. In queste settimane, dopo la conferma di chi vedremo alla conduzione del reality, iniziano a trapelare in rete anche i nomi dei presunti concorrenti. Tra questi ne è emerso uno molto interessante, si parla della presenza di un ex protagonista del trono over di Uomini e Donne.

Spunta il nome di un ex volto di U&D per l'Isola dei Famosi
Il nuovo concorrente de L’Isola dei Famosi (Galleriaborghese.it)

Stiamo parlando di un un ex volto molto amato che ha preso parte al dating show negli anni passati ma che il suo nome ancora oggi riesce a scuotere grande curiosità. Avete capito di chi stiamo parlando?

Ex cavaliere di Uomini & Donne pronto a sbarcare in Honduras?

Per gli amatissimi fan dell’isola dei famosi, potrebbero arrivare a breve grandissime notizie. Fino ad oggi l’unica certezza è che al timone per la prima volta vedremo Vladmir Luxuria che andrà a sostituire la presenza di Ilary Blasi. La conduttrice è stata confermata al timone e avrà accanto, inoltre, Elenoire Casalegno, con il ruolo di inviata e anche Sonia Bruganelli in quello di opinionista. Ma chi saranno i nuovi naufraghi?

In queste ultime ore sta circolando in rete la possibilità di vedere nel cast un amatissimo ex cavaliere di Uomini&Donne. Stiamo parlando del famosissimo Giorgio Manetti ex fidanzato di Gemma Galgani. L’iconico cavaliere potrebbe sbarcare in Honduras. Si vocifera che siano cominciati i primi contatti tra le parti anche se al momento non ci sarebbero notizie certe. C’è da dire, inoltre, che il suo nome non è la prima volta che viene accostato al reality. Qualche anno fa il toscano era stato vicino alla partecipazione lanciando un vero e proprio appello alla produzione.

isola dei famosi concorrente ued
Manetti possibile concorrente all’isola dei famosi (credit mediaset infinity) galleriaborghese.it

Manetti non ha mai nascosto il suo spirito avventuriero affermando che un’esperienza simile sarebbe una grande opportunità da mettere nel suo bagaglio. Quel che resta da capire è se in effetti in questa nuova indiscrezione c’è realmente qualcosa di vero. Questa sarà la volta buona? Al momento la risposta sembrerebbe affermativa. Infine, oltre al nome del toscano in lizza ci sarebbero anche Joe Bastianic, Alan Friedman, Marina Suma, Edoardo Franco, Edoardo Stoppa, Matilde Brandi, Francesco Benigno, Selen Caponegro e Artur Dainese.

Impostazioni privacy