Uno dei protagonisti dell’utima edizione di “Temptation Island” può approdare al “GF”? Lui spera sia davvero così.
Non è certamente la prima volta che i protagonisti di “Temptation Island” approdano poi pochi mesi dopo al “GF”, il caso di Mirko Brunetti, Perla Vatiero e Greta Rossetti è la dimostrazione più evidente di come questo possa accadere. Alfonso Signorini sa bene come cavalcare l’onda in questi casi e raramente agisce a caso, anche se ovviamente il suo obiettivo principale sono ascolti e riscontro sui social.
Non a caso, nella scorsa edizione il ritorno di fiamma dei “Perletti” ha tenuto banco a lungo e ha contribuito a catalizzare l’attenzione dei telespettatori, interessati a sapere come sarebbe andata a finire. La situazione potrebbe ripetersi anche nell’edizione del reality che sta per iniziare, anche se uno dei prescelti potrebbe essere un nome a sorpresa.
Un tentatore può approdare al “GF”?
Un anno fa l’idea di vedere dei protagonisti di “Temptation Island” al “GF” poteva non essere così certa, ora inevitabilmente chi ha fatto parte dell’ultima edizione del programma condotto da Filippo Bisciglia non può che sperare di poter fare lo stesso percorso. A maggior ragione dopo avere osservato Perla Vatiero vincere, sbaragliando la concorrenza di quella che è stata sempre la preferita del pubblico, ovvero Beatrice Luzzi.
Fino ad ora però questa ipotesi sembrava potesse riguardare un altro fantomatico triangolo, quello composto da Alessia Pascarella, Lino Giuliano e Maika Randazzo, e se ci fosse un colpo di scena? Non è detto infatti che Signorini decida di puntare su quei nomi che potrebbero essere considerati quasi scontati. C’è chi vedrebbe bene in questa veste il tentatore Jakub Bakkour, che in Sardegna si è avvicinato a Gaia, facendole capire quanto fosse sbagliata la sua relazione con il fidanzato Luca, fino a darle il coraggio di lasciarlo.
Un utente ha provato a chiedere al ragazzo se potrebbe essere felice di un’ipotesi come questa, lui non si è sbilanciato troppo, come è giusto che sia, ma non ha nascosto di guardare con favore a questa idea: “Mi piacerebbe molto, mai dire mai, settembre si avvicina” – si è limitato a dire, ma aggiungendo l’emoticon con la mano che ride davanti alla bocca.
Alcuni hanno interpretato questa emoji come un segno di qualcosa che bolle in pentola, anche se evidentemente lui ancora non può dirlo. Del resto, c’è stato chi, come Karina Cascella, ha ammesso di avere fatto un provino, ma di avere rifiutato la proposta, gli aspiranti concorrenti, invece, sarebbero tenuti a non esprimersi fino all’ultimo.
Questa è stata l’occasione per Jakub anche per dire qualcosa in più sulla frequentazione con Gaia, che sta proseguendo, anche se forse non nel modo in cui lui stesso si sarebbe aspettato: “Alti e bassi, è normale. Purtroppo ci sono ancora persone e situazioni che portano via leggerezza. Ma è un po’ presto per parlare di sentimenti”. Il riferimento evidentemente è a Luca, che forse Gaia non ha del tutto dimenticato.