Da senzatetto a modella: la trasformazione della 28enne, il nuovo look con capelli lunghissimi e lisci

Incredibile è la trasformazione di una giovane ragazza di 28 anni, una senzatetto che ha cambiato totalmente il suo look. 

Una giovane ragazza di 28 anni, seduta atterra da sola su un telo leopardato. Questa è la storia di Danielle la quale ha ricevuto un trattamento speciale da parte di Leandro Matias, che le ha permesso di cambiare del tutto il suo look.

Il lavoro di Leandro Matias
Trasformazione Danielle fonte instagram @leandromatias1984 galleriaborghese.it

Una trasformazione che l’ha portata a vedersi in maniera totalmente diversa, un vero e proprio cambio di look, a partire dal volto fino ai capelli, che l’ha spinta ad avere più fiducia in sé stessa e nel suo aspetto. Ma vediamo com’è cambiata.

Il cambio di look della 28enne

Non è il primo progetto che vede come protagonista proprio lui, Leandro Matias, il quale per i senzatetto di San Paolo viene visto come un “Angelo di Dio”.

Il lavoro di Leandro Matias
Cambio look fonte instagram @leandromatias1984 galleriaborghese.it

Stiamo parlando di un hair stylist brasiliano noto per la sua volontà di trasformare totalmente i senzatetto e dargli così un nuovo aspetto. La sua missione è quella di ascoltare le storie dei giovani che non hanno fissa dimora e donare loro un restyling completo, così da riuscire a rendere migliore la loro condizione.

Dopo aver avuto un breve dialogo con Danielle, Leandro Matias la convince a seguirla anche perché incuriosita dalle sue intenzioni. E così, raccoglie il suo zaino e si dirige verso quell’uomo che le ha promesso di dare una rinfrescata al suo aspetto.

Prima di iniziare la trasformazione, Danielle si mostra con i capelli arruffati e senza ombra di trucco sul suo volto. Insomma, una tela bianca su cui fare del proprio meglio. E così, dopo essersi data una rinfrescata, si siede e, con indosso un telo nero, l’hair stylist si inizia a prendere cura dei suoi capelli. Si parte alla grande con una tinta e in seguito con uno shampo rigenerante. Poi sotto con le forbici per dare una spuntatina così da rendere più leggero quel taglio di capelli. Dopo aver usato alla perfezione spazzola e phon, ecco che tocca al make- up.

Già a questo punto Danielle appare in maniera totalmente differente. Ma per completare l’opera, le viene applicato un ombretto perfetto per risaltare il colore dei suoi occhi e un mascara per rendere ammaliante il suo sguardo. Ed eccola lì, a lavoro completo, bella come il sole e quasi irriconoscibile. Una ragazza pronta a conquistare un sacco di cuori e a prendersi ciò che le spetta.

Impostazioni privacy