Da Amici al trono di Uomini e Donne, Maria sgancia la bomba

Maria De Filippi sgancia la bomba per portare il personaggio da Amici a Uomini e Donne: ecco cosa è accaduto.

Una puntata di Amici scoppiettante, quella andata in onda la scorsa domenica 3 marzo. È stata Maria De Filippi a sganciare la bomba: “Per te ho un posto a Uomini e Donne Over dopo Amici”: ecco cosa è accaduto.

alessandra celentano fidanzata
Da Amici al trono di Uomini e Donne-Foto mediaset Infinity-Galleriaborghese.it

Maria De Filippi non mostra spesso il suo lato ironico, ma in alcuni casi sicuramente emerge una parte di lei che cattura ancora di più i suoi fan. In programmi come Amici, nei quali collabora con insegnanti da molti anni, fa venir fuori sempre il suo lato più giocoso e le gag sono sempre dietro l’angolo. L’ultima puntata andata in onda domenica 3 marzo ha fatto emergere però una notizia-bomba: la proposta da Amici a Uomini e Donne è un attimo!

Da Amici a Uomini e Donne: la proposta di Maria De Filippi stupisce tutti

Ingresso esilarante in studio per Maria De Filippi la scorsa puntata di domenica 3 marzo. La conduttrice ha voluto lanciare un gossip non appena arrivata destreggiandosi con una gag con la celebre amica e collega Alessandra Celentano. Durante la penultima puntata del pomeridiano, che prevede la corsa al Serale di Amici, la conduttrice e l’insegnate di danza hanno avuto uno scambio di battute alquanto interessante.

Come spesso accade infatti la De Filippi ha chiesto alla maestra se avesse trovato un fidanzato. Generalmente la Celentano risponde in modo negativo, ma questa volta ha sorpreso tutti con una risposta affermativa.

alessandra celentano fidanzata
Maria sgancia la bomba-Foto Witty tv-Gaelleriabrorghse.it

La Celentano ha infatti detto che non solo ha un fidanzato, ma che il suo Whatsapp è pieno di messaggi. Le sue parole hanno scatenato tanta ironica, e anche scetticismo. Il suo collega e amico da anni, Rudy Zerbi, l’ha infatti presa in giro affermando che sicuramente ha Whatsapp pieno di messaggi e tanti ammiratori solo per lei. Insomma la rigidità dell’insegnante di danza è ben nota per cui sono rimasti tutti scettici dopo le sue parole.

La De Filippi, colta alla sprovvista, ha invece colto la palla in balzo per ricordare alla sua amica che lei conduce anche un latro programma. Stava parlando proprio di Uomini e Donne, il dating show che conduce da molto tempo sempre su Canale Cinque. «Se va male, ho un posto libero a Uomini e Donne Over», ha sentenziato infatti Maria che con Alessandra ha sempre avuto un rapporto ironico, soprattutto sulla storia di un nuovo fidanzato.

Impostazioni privacy