Csaba dalla Zorza, la figlia Ludovica è bellissima ed è sempre più uguale a lei: la foto

La figlia di Csaba dalla Zorza, Ludovica, è una ragazza sempre più bella. Le due donne si somigliano sempre di più. Eccole insieme.

Spesso si afferma che mamma e figlio sono così simili al punto da sembrare delle gocce d’acqua. In ogni caso, vi sono spesso alcune sfumature di somiglianza nate dal fatto di avere ereditato un tratto specifico. Questo ciò che è accaduto anche a Ludovica, la figlia di Csaba dalla Zorza. La somiglianza tra le due è stata potuta notare nel momento in cui la conduttrice di Cortesie per gli ospiti ha reso nota una foto sul suo profilo Instagram.

La somiglianza tra Csaba della Zorza e la figli Ludovica
Csaba della Zorza galleriaborghese.it

Csaba dalla Zorza è sposata con Lorenzo Russo, unione da cui sono nati due figli: Edoardo venuto al mondo nel 2005 e Ludovica nata nel 2007. Sia Edoardo che Ludovica hanno un rapporto molto affiatato tra loro e con la madre al punto che è molto spesso sono presenti sul set del programma in cui lavora Csaba.

La grande somiglianza tra Csaba dalla Zorza e la figlia Ludovica

All’interno dello scatto ho reso pubblico dalla presentatrice , molti follower hanno potuto ammirare la bellissima Ludovica che si affaccia ad uno dei balconi del teatro La scala.

La somiglianza tra Csaba della Zorza e la figli Ludovica
Ludovica fonte instagram @ csabadallazorza galleriaborghese.it

La sua silhouette è esattamente uguale a quella della madre. Il profilo fine insieme ai capelli neri e mossi oltre che la posa, sono questi tutti i dettagli che richiamano le caratteristiche della conduttrice.

Insomma, Csaba dalla Zorza non poteva che non essere orgogliosa della donna che sta diventando sua figlia al punto da aggiungere allo scatto anche una didascalia “Piccole donne crescono”. In seguito la conduttrice continua facendo un salto nel passato e ricordando che le sembra ieri quando a Natale nella letterina chiedeva un delfino che sapeva cantare se gli toccava la pancia oppure un peluche gigante.

Oggi però le cose sono cambiate poiché i suoi desideri sono ben diversi in quanto Ludovica chiede sempre più spesso un abito da sera oppure le scarpe col tacco per andare con le amiche a guardare La scala. La conduttrice di Cortesie per gli ospiti, continua il suo post su Instagram, scrivendo queste parole La tua mamma non potrebbe essere più orgogliosa di te, tesoro. Hai una bellezza dentro che è l’unica che conta. La nostra strada è piena di cose da scoprire e mi auguro che saprai sempre gioire per le belle e superare quelle brutte. Ti voglio un mondo di bene”.

Insomma, le due non hanno soltanto di tratti molto simili da un punto di vista estetico ma sono unite anche da un grande rapporto di affetto tipico di una mamma e un figlio o, come in questa caso, tra una mamma e una figlia.

Impostazioni privacy