Crollo al Grande Fratello, notte da incubo: lacrime e disperazione

Una notte davvero da incubo al Grande Fratello, un crollo tra lacrime e disperazione, pubblico sotto shock.

Questa edizione del Grande Fratello ha avuto una serie di alti e bassi importanti, sia nel pubblico, che nelle dinamiche all’Interno della casa, che non sembrano sempre del tutto coinvolgenti. Nelle ultime settimane però sembra che Alfonso Signorini e gli autori abbiano fatto le scelte giuste e creato le dinamiche adatte per rendere le situazioni della casa molto interessanti. Ovviamente il gioco di coppia è un must di questo reality che gioca spesso e volentieri con situazioni a triangolo che mettono in difficoltà i concorrenti ma che allo stesso tempo portano sempre pubblico.

Crollo inaspettato al Grande Fratello, Lacrime e dolore
Grande Fratello 2023 l’ultima novità (Fonte screen youtube) – galleriaborghese.it

Ultimamente i concorrenti che stanno facendo più parlare di sé sono sicuramente Mirko Brunetti e Perla Vatiero. Lui era già famoso prima del programma, quando nell’ultima edizione di Temptation Island aveva ceduto alle avance di una tentatrice, Greta Rossetti.

Al Grande Fratello 2023 si sta ricreando una situazione simile con Mirko che si è avvicinato intimamente a Perla facendo arrabbiare molto Greta che adesso è pronta a creare nuove dinamiche all’interno della casa. Una situazione curiosa ma che sta creando diverse tensioni all’interno della casa, con i tre protagonisti della vicenda abbastanza in difficoltà.

Grande Fratello, una notte da incubo

Non mancano i colpi di scena infatti Mirko Brunetti e Perla Vatiero sono stati ‘frizzati‘ e sono rimasti a bocca aperta quando hanno vista Greta varcare la soglia della porta rossa (l’ingresso della casa). La nuova concorrente ha poi affermato di essere lì per svariati motivi, primo tra tutti è per spiegare perché ha deciso di lasciare Mirko la scorsa settimana. Una situazione molto spinosa che ha messo sotto stress la povera Perla che si è ritrovata in una brutta situazione, in mezzo a due fuochi e con qualche senso di colpa.

Grande Fratello, un notte da vero incubo, lacrime e pianti di disperazione
Il confronto tra Mirko e Greta al Grande Fratello 2023. Screenshot Mediaset Grande Fratello – galleriaborghese.it

Greta entra nella casa e cerca subito di mettere le cose in chiaro con Mirko: “Sono venuta qua per due motivi. Il primo è perché l’altra volta ci siamo lasciati in malo modo e lo sai che non mi piace. Io ti ho amato veramente anche se ad oggi non ci credi. Mi dispiace che tu pensi che ti volessi far passare per il carnefice e io la vittima. La colpa è di entrambi. Semplicemente non mi sentivo più la donna amata da Mirko, ma mi sentivo un limite al vostro amore. Ecco perché ho preso questa decisione”.

Perla Vatiero, intanto, ha retto più che ha potuto. Alla fine della puntata, infatti, è scoppiata a piangere in giardino davanti a Letizia. una reazione istintiva della concorrente che sente tutta la pressione. Non è facile confrontarsi con la ex della persona di cui ci si è innamorati, soprattutto in uno spazio ristretto della casa. Una situazione davvero difficile per Perla che ha passato una notte da incubo.

Impostazioni privacy