Cristina Scuccia, l’ex suora svela ai fan il suo punto debole: “Non ne ho abbastanza”

L’ex suora Cristina Scuccia ha svelato ai fan uno dei suoi punti deboli. Il duro sfogo della ex concorrente all’“Isola dei famosi”.

Cristina Scuccia è diventata nota per aver partecipato e vinto The Voice Italy quando era ancora una suora. La notizia ha fatto il giro del mondo e la cantante ha conquistato una fama internazionale. Suor Cristina è stata, infatti, la prima suora al mondo ed aver vinto un talent show e ad aver debuttato nel mondo della musica. Dopo diversi anni ha però smesso di vestire gli abiti da religiosa.

cristina scuccia confessione intima
Crostina Scuccia, cosa ha rivelato. Foto: Instagram, @cristinascuccia – galleriaborghese.it

La sua decisione ha scatenato non poche polemiche soprattutto dopo l’annuncio della sua partecipazione all’Isola dei Famosi. Durante la sua apparizione al programma di Canale 5, però, Cristina Scuccia si è fatta apprezzare dal grande pubblico per la sua bontà d’animo. L’esperienza nel reality l’ha arricchita perché ha mostrato a tutti i suoi punti di forza e debolezza. Recentemente la cantante si è sfogata con i fan e ha fatto una confessione.

L’ex suora si sfoga con i fan: “Non ne ho abbastanza”

Cristina Scuccia tempo fa è tornata a parlare della sua esperienza all’Isola dei famosi e si è sfogata con i suoi fan su alcuni suoi punti deboli. La cantante ha risposto alle domande dei suoi followers e ha deciso di condividerle con tutti per far sapere cosa le ha lasciato il reality e cosa ha imparato da questa sua esperienza con altri naufraghi del mondo dello spettacolo. Poi si è sfogata con loro.

Cristina Scuccia sbotta sui social
Cristina Scuccia, ecco cosa ha detto ai fan – Credit: cristinascuccia (Tiktok) – (galleriaborghese.it)

L’ex suora alla domanda “cosa ti resta di questa esperienza” ha risposto che ha avuto modo di confermare i suoi lati del carattere come la capacità di resistere e adattarsi. Cristina ha detto anche di aver avuto pazienza, ma non abbastanza. “Infatti ultimamente iniziavo a cedere e quindi devo lavorare ancora un po’ su questo aspetto del mio carattere, perché il programma prevedeva delle trappoline, così le ho intitolate io, che prevedevano la provocazione di alcuni compagni e dovevi essere brava a non cadere”.

Cristina Scuccia ha detto che su questo aspetto ha molto da lavorare. Tutto sommato l’esperienza dell’ex suora all’Isola dei famosi è stata molto positiva e lei ha dimostrato dei lati del carattere che erano sconosciuti non solo ai suoi fan, ma anche in chi vedeva con pregiudizio la sua scelta di partecipare al reality show. La presenza di Cristina all’Isola, infatti, è stata una sorpresa per tutti e questo le permetterà probabilmente di prendere parte ad altri programmi in futuro.

Impostazioni privacy