Cristina Marino mostra senza vergogna come affronta la vita “Dipende tutto da noi…”

Le nuove prospettive di vita di Cristina Marino, nota al grande pubblico come moglie di Luca Argentero: il messaggio della modella.

Modella, attrice e imprenditrice. A trentadue anni, Cristina Marino vanta una biografia esistenziale e professionale di tutto rispetto. Nel suo passato ci sono esperienze come volto pubblicitario, ballerina, attrice, professionista del fitness, modella e poi influencer. Ma da quando è anche una madre, la bella Cristina Marino sembra aver cambiato prospettiva di vita.

La nuova vita di Cristina Marino
La scelta di vita di Cristina Marino (Foto: Instagram @cristina__marino) – galleriaborghese.it

Nata nel 1991, Cristina ha esordito nel mondo dello spettacolo da giovanissima, come testimonial per alcune campagne pubblicitarie. Dopo aver studiato danza a Milano, ha dovuto rinunciare alla sua formazione in accademia per un brutto infortunio.

Sfumato il sogno di diventare una grande ballerina, si è trasferita a Roma, dove nel 2009 ha preso parte come protagonista al film Amore 14 di Federico Moccia. Anni dopo è stata ammirata dal pubblico in Casa e bottega di Luca Ribuoli, dove ha recitato con Renato Pozzetto, Nino Frassica e Anna Galiena. Nel 2015 è arrivato il film chiave, anche a livello sentimentale.

Mentre girava Vacanze ai Caraibi, infatti, ha avuto l’occasione di conoscere il suo futuro marito Luca Argentero. Dopo un lungo fidanzamento, nel 2021, i due attori si sono sposati, a Città della Pieve, dove risiedono da tempo.

La nuova vita di Cristina Marino: “La differenza possiamo farla solo noi

Cristina Marino e Luca Argentero sono appagati dalla loro vita di coppia. Pur concentrandosi sul loro ruolo di genitori due figli Nina Speranza e Noè Roberto, continuano a lavorare. Lui è uno degli attori più famosi della sua generazione. Lei lavora come trainer certificata, influencer e attrice.

La scelta di Cristina Marino
La storia della moglie di Luca Argentero sui social (Foto: Instagram @cristina__marino) – galleriaborghese.it

Ha anche fondato una sua start-up, dedicata al fitness. Ma la cura che dedica al proprio corpo si estende spesso anche al mondo in generale. Da quando è una mamma, Cristina si preoccupa del futuro della Terra, e ha preso coscienza dell’importanza di certe scelte.

In una delle sue storie recenti su Instagram, l’influencer ha voluto fotografare un mercato contadino, per mostrare ai follower dove fa abitualmente la spesa. La didascalia della storia recita: “La differenza possiamo farla solo noi“. Scegliendo prodotti biologici e sostenibili. Evitando la grande distribuzione e i meccanismi che rischiano di rovinare non solo la salute ma anche l’economia reale.

La consapevolezza di Cristina Marino verte su una scelta di vita precisa, solo apparentemente accessoria. Queste piccole scelte, come dice lei stessa, possono fare una grande differenza. Ma c’è bisogno che tutti quanti si mettano in gioco.

Impostazioni privacy