Cristina Marino, l’outfit super sexy manda tutti KO: “Game Over”

Outfit pazzesco e bellezza che lascia tutti senza parole: Cristina Marino con la sua sensualità da vendere manda il web totalmente in tilt.

Cristina Marino è bella da togliere il fiato ed è per questo che non passa mai inosservata agli occhi di chi la segue e la ama. Questi infatti non perdono mai occasione per farle notare quanto sia irresistibilmente bella e super sensuale, continuamente la riempiono di apprezzamenti e like.

Cristina Marino manda i social in tilt con il suo look
Cristina Marino manda i fan K.O. con il suo look mozzafiato (Instagram @cristina__marino) – galleriaborghese.it

Ha fatto il suo debutto nel mondo della recitazione e dello spettacolo quando era giovanissima, aveva solamente 14 anni quando ha recitato nel film di Federico Moccia, Amore 14. L’abbiamo poi vista in altri film ed è proprio sul set che ha incontrato il marito Luca Argentero, lui restò incredibilmente affascinato dall’attrice.

Sui social si mostrano più complici e innamorati che mai insieme ai loro due splendidi figli. Proprio qualche giorno fa l’attore ha dedicato alla moglie parole davvero speciali e piene d’amore. Gli scatti di famiglia piacciono moltissimi ai fan, ma sono quelli seducenti e provocanti ad infuocare totalmente il web. Con la sua strepitosa bellezza e il suo corpo statuario Cristina Marino fa sognare i follower, questi impazziscono quando la vedono.

Cristina Marino con un look da urlo fa impazzire i fan, l’outfit non copre molto

Negli scorsi giorni la meravigliosa attrice si è recata a diverse sfilate in occasione della Milano Fashion Week, con i suoi outfit mozzafiato è riuscita a far girare ogni volta la testa a chiunque: non notarla è davvero impossibile.

Cristina Marino, l'outfit super sexy
Cristina Marino più sensuale che mai in auto (Instagram @cristina__marino) – galleriaborghese.it

Tramite un post pubblicato sul suo profilo Instagram Cristina Marino ha mostrato l’outfit indossato per una serata speciale e ha subito infuocato il web. Come al solito è incantevole e super seducente, i suoi seguaci ammirandola in tutto il suo splendore hanno perso la testa. Nella didascalia ha scritto ‘Game over’. In auto mentre si reca all’evento lascia intravedere il look, le sue gambe in bella mostra sono spettacolari.

Cristina Marino manda KO
Cristina Marino mentre balla in forma smagliante (Instagram @cristina__marino) – galleriaborghese.it

In un video si mostra mentre balla e si diverte, l’outfit super sexy dell’attrice la copre poco e mette bene in risalto il suo fisico mozzafiato. Cristina Marino indossa una giacca che resta aperta, sotto il top è striminzito. A completare il look calze velate nere e uno short super attillato che sembra uno slip, è minuscolo. Come al solito è in forma smagliante ed è bella da svenire. I suoi seguaci anche questa volta l’hanno riempita di complimenti e like.

Impostazioni privacy