Cristina Chiabotto, problemi con il marito, la decisione presa mette in pericolo le figlie

Cristina Chiabotto si trova in terribile disaccordo con il marito Marco Roscio, sposato nel 2019, perché ha preso una decisione riguardo la salute delle figlie.

Cristina Chiabotto – dopo tanto tempo di lavoro tra tv e moda – ha deciso di prendersi una pausa per dedicarsi quasi completamente alla famiglia. Certo, non mancano le incursioni e i felici ritorni come al Gialappa’s Show nello scorso giugno, ma la priorità rimangono sempre il marito e le figlie. La Chiabotto è stata fidanzata per tanto tempo con Fabio Fulco, conosciuto durante la prima edizione di “Ballando con le stelle”: lei all’epoca aveva 19 anni e lui 35 e – nonostante la differenza d’età – la storia è continuata per dodici anni.

Cristina Chiabotto
Il primo piano di Cristina Chiabotto – fonte Instagram @vanillagirl_86 (www.galleriaborghese.it)

I due non si sono lasciati in buoni rapporti, anzi pare che non si sentano addirittura più: “Lei era molto immatura, anche nel suo modo di essere innamorata” ha dichiarato Fulco in un’intervista a Diva e Donna.

Entrambi si sono rifatti una vita. Cristina si è sposata nel 2019 con il manager torinese Marco Roscio, mentre Fabio Fulco si è sposato con la compagna Veronica Papa da cui ha avuto la figlia Agnes a giugno 2021. Anche Cristina è diventata mamma appunto di due bambine: Luce Maria, nata a maggio 2021, e Sofia, nata a luglio 2022.

Cristina Chiabotto in lotta col marito Marco per colpa delle figlie

Cristina Chiabotto ha iniziato la sua carriera vincendo Miss Italia nel 2004, ad appena 18 anni, dopo aver già indossato la fascia di Miss Piemonte. Per lei si sono aperte le porte della tv, con programmi come Le Iene, Festivalbar e Scherzi a Parte. Nel 2005 partecipa alla prima edizione di Ballando con le Stelle, conquistando il primo posto assieme a Raimondo Todaro.

Da lì in poi un’ascesa costante, che le ha permesso di essere uno dei volti principali soprattutto delle reti Mediaset. Nel 2019 arriva una tegola: un debito col fisco di circa 2 milioni e 500 mila euro, che la showgirl ha intenzione di saldare, sentendosi la coscienza pulita. “Mi sono fidata delle persone sbagliate. Voglio pagare, non mi sottraggo al mio dovere” aveva dichiarato all’Ansa.

Figlie di Cristina Chiabotto
Le figlie di Cristina Chiabotto passeggiano sotto la pioggia con il loro papà Marco Roscio – fonte Instagram @vanillagirl_86 (www.galleriaborghese.it)

Per fortuna la famiglia le è sempre stata accanto: in primis il marito Marco Roscio, conosciuto nel 2018 e sposato solo un anno dopo. La coppia ha appunto avuto due figlie e si sa che quando si ha a che fare con la loro educazione e la loro salute, qualche volta non si è proprio d’accordo. È il caso che ha mostrato Cristina in una storia su Instagram: “Amore, hanno la tosse forse è meglio non uscire sotto la pioggia”. La risposta del marito sta nell’immagine: le bambine che passeggiano con il papà sotto, appunto la pioggia. Per fortuna indossavano la mantella.

Impostazioni privacy