Cristina Chiabotto, il dramma durante la gravidanza: “Ho fatto un mese di …”

Alla fine non ce l’ha fatta più, Cristina Chiabotto ha dovuto rompere il silenzio: problemi di salute per l’ex Miss Italia.

Tanta paura per Cristina Chiabotto che nell’ultimo periodo è un po’ uscita di scena dalla televisione eccezion fatta per il suo ritorno, un po’ su Sky e un po’ su Mediaset, proprio in questo 2023. Sorriso ritrovato da parte dell’ex Miss Italia, che vinse il concorso di bellezza più prestigioso nel 2004 e che ha però confessato di aver passato degli attimi di puro terrore.

Cristina Chiabotto dramma in gravidanza
Dramma Cristina Chiabotto, è successo in gravidanza – (Foto: Instagram @vanillagirl_86) – Galleriaborghese.it

Tutto è successo a causa di una gravidanza non facilissima da portare avanti, sia per la sua salute che per il momento che stava attraversando. Solo qualche tempo dopo la vicenda la Chiabotto ha trovato la forza e il coraggio di raccontare la sua storia. Inutile dire che i suoi numerosi fan si sono stretti intorno a lei dopo la scoperta.

Per capire bene cosa ha scioccato la Chiabotto durante la gravidanza bisogna tornare indietro di qualche anno, fino ad arrivare al periodo del Covid. Ecco, proprio allora l’ex Miss Italia e il suo nuovo compagno erano in attesa della loro seconda bambina. Tante lacrime per loro che hanno creduto davvero di non riuscire a superare un momento così delicato.

Cristina Chiabotto shock: paura durante la gravidanza

Per ogni mamma, ma in realtà per ogni genitore, la salute del proprio figlio o della propria figlia viene prima di tutto. Questo è il motivo per cui la Chiabotto ha preferito prendersi un periodo di stop, nella sua testa ora c’è infatti soprattutto la sua famiglia. Dramma sventato per lei e per il compagno che hanno portato una gravidanza non facile, soprattutto i primi mesi quando la showgirl è stata colpita dal Covid. Questo l’ha portata a farsi un mese di quarantena.

Chi sono i figli di Cristina Chiabotto
Cristina Chiabotto mamma, che paura per Sofia – (Foto: Instagram @vanillagirl_86) – Galleriaborghese.it

Nel 2019 Cristina Chiabotto ha sposato l’imprenditore Marco Ruscio dalla quale ha avuto due figlie: Luce e Sofia. Ecco, proprio per la piccola Sofia si è temuto il peggio. Dopo la felicità della gravidanza, intorno al quinto mese la modella ha preso il Covid e ha avuto paura che questo potesse farle perdere la bambina. Per fortuna tutto si è concluso per il meglio ma lo spavento è stato fortissimo.

A raccontare quanto successo con il groppo in gola e con le lacrime agli occhi è stata proprio la Chiabotto che, intervenuta ai microfoni di Verissimo qualche tempo prima del parto, si è voluta togliere questo peso. Oggi la Chiabotto è felice della sua nuova famiglia ed è pronta a superare insieme a loro le sfide che la vita le metterà di fronte.

Impostazioni privacy