Cristiano Malgioglio, tremenda gaffe in diretta: la frase che non doveva dire

Brutta gaffe in diretta di Cristiano Malgioglio. Una figuraccia! Ecco la frase incriminata e le reazioni che ha suscitato tra il pubblico.

Cristiano Malgioglio è un personaggio molto controverso della musica italiana e dello spettacolo. Il cantante, che veste i panni di giudice a “Tale e quale show”, è noto per le sue gaffe che rendono i suoi siparietti trash e simpatici. Malgioglio è molto amato per questo motivo, perché ogni sua esternazione è divertente. Ne dà prova durante le puntate di Tale e quale show, che alleggeriscono tantissimo il programma.

Cristiano Malgioglio e la gaffe in diretta tv
Cristiano Malgioglio la combina grossa, ecco cosa ha detto in tv – Credit:Ansa foto (galleriaborghese.it)

Recentemente Cristiano Malgioglio è diventato virale per una brutta figura in televisione. Questa volta l’ha combinata davvero grossa perché è inciampato sull’argomento cultura. Così il pubblico ha riso tantissimo per la sua gaffe, che è diventata memorabile. I followers si sono dunque scatenati sui social, perché il video della brutta figura è stato postato dalla pagina ufficiale di Verissimo, che ha raccolto la sua intervista.

Che figuraccia Malgioglio! Ecco cosa ha detto davanti a milioni di telespettatori

Cristiano Malgioglio, come detto, non è nuovo per commettere gaffe ma questa volta ne ha detta una che ha lasciato il pubblico sconvolto. È accaduto in una puntata di Verissimo, popolare programma della domenica condotto da Silvia Toffanin e in onda su Canale 5. La conduttrice è rimasta a bocca aperta davanti all’uscita infelice del giudice di Tale e quale show, ma poi si è risolto tutto con una risata.

Cristiano Malgioglio e la figuraccia
Cristiano Malgioglio fa una figuraccia a Verissimo, il pubblico scoppia a ridere – credit: verissimotv (IG) – (galleriaborghese.it)

Il cantante ha dimostrato di non conoscere l’inglese pronunciando la parola “buon compleanno” in modo divertente. Tra l’altro non c’entrava nulla, poiché la Toffanin gli ha chiesto di augurare “Buon Natale”.  Ma Malgioglio ha risposto “happy birthday” con una pronuncia molto strana. Con lui in studio c’era anche la cantante Orietta Berti. Sia la conduttrice di Verissimo che il pubblico sono scoppiati in una sonora risata. La gaffe del cantante ha imbarazzato un po’ il pubblico sia da casa che nello studio.

Una gaffe divertente che è stata accolta con ironia su Instagram, dove il video estratto dal programma è stato postato. “Lo amooo”, hanno scritto i suoi fan. Il video è diventato virale e ha ottenuto più di 10mila like e altrettante condivisioni. Cristiano Malgioglio è ora sulla bocca di tutti per aver augurato buon compleanno al pubblico straniero da casa anziché buon Natale.

Impostazioni privacy