Cristiano Iovino non si ferma più: nuove rivelazioni sul rapporto intimo con Ilary

Cristiano Iovino, presunto amante di Ilary Blasi all’epoca del matrimonio con Francesco Totti, continua a vuotare il sacco sul suo rapporto con la conduttrice romana.

La storia d’amore finita tra Ilary Blasi e Francesco Totti è ancora al centro della scena. Dopo il successo di ‘Unica’, il docufilm che la conduttrice romana ha realizzato con Netflix in cui ha raccontato la sua versione dei fatti sulla separazione dall’ex marito, e ‘Che stupida’, il libro edito da Mondadori, e uscito il 30 gennaio, in cui sempre lei prosegue nello spiegare cosa ha portato alla rottura con l’ex capitano della Roma, è di nuovo Cristiano Iovino a parlare della relazione che ha avuto con Blasi.

Cosa ha detto Cristiano Iovino sulla relazione con Ilary Blasi
Ilary Blasi (Foto Ansa) – galleriaborghese.it

Il personal trainer, anche lui romano, ma di fede laziale a differenza di Totti, è stato chiamato in causa dall’ex letterina di Passaparola sia nel docufilm, sia nel libro, ma tra loro, ha detto, c’è stato solo un caffè preso nella casa milanese del ragazzo in compagnia dell’amica (e parrucchiera) Alessia Solidani. Non per lui, però, che ha spiegato al Messaggero che c’è stato molto più di quello, e per la precisione una relazione intima, non una vera storia d’amore, proprio quando la conduttrice stava ancora insieme all’ex 10 giallorosso.

Iovino ancora a gamba tesa nella relazione Blasi-Totti: “I dettagli del ‘caffè’ li racconterò al giudice”

Iovino, però, non è stato chiamato in causa solo da Blasi, ma anche da Totti. Nella separazione tra il Pupone e l’ex moglie, infatti, si sta cercando di fare luce su chi dei due abbia tradito per primo il coniuge, e l’ex attaccante ha indicato proprio il personal trainer come teste, motivo per il quale, come viene precisato su Nuovo Tv, sarà solo davanti al giudice che spiegherà i dettagli del famoso ‘caffè’.

Cristiano Iovino parla ancora della relazione con Ilary Blasi
Blasi e Francesco Totti nel giorno del loro matrimonio (Foto Ansa) – galleriaborghese.it

Qualcuno, però, è già venuto a galla. Secondo la ricostruzione della terza punta del triangolo, gli incontri clandestini con il volto televisivo ci sarebbero stati a fine del 2021, quando ancora non erano uscite le foto di Totti allo stadio con Noemi Bocchi, sua attuale compagna. Oltre alla visita nel suo appartamento, i due si sarebbero visti svariate volte: nel salone, ai Parioli, di Solidani, per esempio, ma anche a una mostra di Bansky, occasione nella quale si sarebbero conosciuti nel 2020.

La loro, però, non era una frequentazione assidua, dipendeva dagli impegni dei due, e sarebbe finita nel momento in cui Iovino ha declinato l’invito di Blasi per andare a New York insieme, posto nel quale, ha detto sempre il personal trainer, la conduttrice avrebbe conosciuto l’attuale compagno, Bastian Muller-Pettenpohl.

Com’è che sia andata probabilmente lo sapremo solo fra qualche anno, quando la giudice Simona Rossi decreterà chi ha ragione tra l’ex capitano della Roma e la conduttrice. Intanto, però, Blasi – che ha teso una mano a Totti per una cena – ha tenuto a ringraziare il presunto amante “per le rivelazioni sul passato di Totti che mi hanno aperto gli occhi“.

Impostazioni privacy