Crisi tra Piersilvio e Silvia Toffanin: le nuove rivelazioni sul rapporto segreto con Samira

Sono giorni che si parla della crisi tra Piersilvio e Silvia Toffanin. Da sempre riservati i due avrebbero litigato per Samira.

Quando sono apparse le foto di Piersilvio Berlusconi in compagnia di Samira si è scatenato un polverone mediatico. A quanto pare ci sarebbe un rapporto segreto tra l’ad di Mediaset e la bellissima showgirl, e questo avrebbe portato a una crisi con Silvia Toffanin: ecco cosa è accaduto.

piersilvio berlusconi samira lite silvia toffanin
Crisi tra Piersilvio e Silvia Toffanin-Foto Ansa-Galleriaborghese.it

Aria di crisi tra Piersilvio Berlusconi e Silvia Toffanin? A quanto pare l’ad di Mediaset si troverebbe nei guai con la compagna dopo la pubblicazione delle foto con Samira. La showgirl infatti ha condiviso diversi scatti insieme al presidente di Mediaset e subito sono spuntate voci sulla relazione segreta: ecco cosa è accaduto.

Piersilvio Berlusconi e la crisi con Silvia Toffanin, spunta Samira: cosa sta succedendo

Tensione all’interno di una delle coppie più solide e riservate del mondo dello spettacolo. Piersilvio Berlusconi e Silvia Toffanin starebbero affrontando una crisi dopo la pubblicazione di alcune foto. Scattate alla festa aziendale di Natale della Mediaset, quelle di Samira e Piersilvio avrebbero scatenato un polverone. Stando a quanto riporta Nuovo Tv infatti Silvia Toffanin sarebbe su tutte le furie per quello scatto con la sexy showgirl.

L’ad cinge la vita della bellissima ex coinquilina del Gf 17, ma non è solo lo scatto a impensierire. Samira, bella fa togliere il fiato, dai tratti esotici perché il padre è senegalese e la mmm italiana, è arrivata terza a Miss Italia nel 2017, pare abbia un legame con il compagno della conduttrice di Verissimo.

piersilvio berlusconi samira lite silvia toffanin
Le nuove rivelazioni sul rapporto segreto con Samira-Foto Instagram@samiralui-Galleriaborghese.it

Oggi Samira è uno dei volti già promettenti di Mediaset e a breve affiancherà Gerry Scotti su Canale Cinque nella riedizione de La ruota della fortuna, lo storico quiz di Mike Bongiorno. Quell’incontro, che sembrerebbe normale visto che si tratta della festa aziendale di Mediaset, ha però scatenato diversi rumors.

I motivi sono diversi. Innanzitutto l’eredi di Berlusconi non ama selfie e scatti e invece con la donna ne ha fatti di diversi. In secondo luogo le voci vogliono una forte insistenza proprio di Piersilvio affinché la showgirl avesse un ruolo in Mediaset.

Insomma in tantissimi anni insieme, ben 23, Silvia e Piersilvio non hanno mai fatto pensare ai maligni che ci potessero essere crisi o addirittura tradimenti, ma questa volta qualcosa che non va ci sarebbe eccome. I due, che hanno insieme due figli, Lorenzo marcia e Sofia Valentia, non sono sposati, ma di scandali nemmeno l’ombra.

Vedere però Piersilvio al centro del gossip non sarà piaciuto alla Toffanin, ma nemmeno vedere la foto di lui che cinge la vita della bellissima Samira. La showgirl ha peraltro dedicato parole molto dolci al manager ritenendo una gran bella persona. Insomma sospetti tra i due nonostante il legame lungo e duraturo dell’ad con Toffanin la relazione della modella con Luigi Punzo, il modello napoletano con il quale vive.

Impostazioni privacy