Costantino Vitagliano, l’annuncio che nessuno voleva sentire: ore d’ansia per lui

La notizia che nessuno avrebbe mai voluto leggere. Siamo tutti in terribile ansia per Costantino Vitagliano.

Costantino Vitagliano è il ragazzo semplice cresciuto nella periferia milanese che diventa un uomo di successo, dalle prime apparizioni in tv private milanesi al trono di Uomini e Donne viene subito notato per la sua bellezza certamente, ma anche per il suo modo semplice e genuino di rapportarsi al pubblico. Nel 2004 il suo successo comincia a crescere in maniera vertiginosa. Le ragazze lo adorano e lo seguono ovunque in qualsiasi evento sia presente; Il suo amore tormentato con Alessandra Pierelli ha fatto storia e la trasmissione, Uomini e Donne, dopo di lui è cambiata. C’è un prima e un dopo Costantino.

La terribile notizia su Costantino Vitagliano
La notizia che riguarda Costantino sconvolge tutto il suo pubblico-galleriaborghese.it-foto profilo ufficiale-costantino vitagliano IG

L’immagine che il pubblico ha di lui è la rappresentazione del giovane bello e fortunato che ha avuto successo dal nulla, un vincente. Costantino è cresciuto però è diventato un uomo che ha saputo gestire il suo successo continuando a lavorare in quell’ambiente: trasmissioni televisive e persino cinema. Si è sposato ed ha anche avuto una bambina ma purtroppo oggi un brutto evento ha scatenato in Costantino una grande paura.

Quello che è successo a Costantino Vitagliano lo sta devastando. Una malattia da cui non può guarire.

Dalle pagine della rivista DiPiù, apprendiamo che Costantino sta male, molto male. Si sente sconfitto da questa malattia che ha scoperto per puro caso e che le ha tolto le forze proprio a lui che si sentiva invincibile. Dispiace sapere di un uomo nel pieno delle sue forze ridotto a non avere più voglia di vivere per questo male! In seguito ad incidente occorso in palestra, Costantino va dal medico e le parla, visto che è lì di un dolore cha da un po’ di tempo ha allo sterno; il medico le fa un’ecografia per controllare ed ecco che gli crolla il mondo addosso. Una massa sull’aorta che non promette niente di buono.

Ecco la malattia devastante di Costantino
Costantino Vitagliano ha una malattia autoimmune rarissima-galleriaborghese.it-foto profilo ufficiale Costantino Vitagliano IG

Ricoverato al reparto oncologico di un ospedale milanese, apprende che fortunatamente non si tratta di un tumore ma di una malattia autoimmune rarissima; per effettuare tutti i controlli ed avere una diagnosi certa, i medici lo hanno tenuto 29 giorni in ospedale, il povero Costantino è dimagrito 12 chili ed era in preda di una tale ansia da arrivare a pensare di togliersi la vita, poi ha pensato a sua figlia fortunatamente! La diagnosi non le ha dato troppe speranze.

La malattia autoimmune che affligge Costantino Vitagliano al momento non è curabile, la sua vita dovrà cambiare completamente: dovrà stare il più possibile a riposo ed evitare lo stress perché l’aorta è sempre in pericolo. Ovviamente lui si sente prostrato e non vede via d’uscita, spera solamente che la ricerca vada avanti il più in fretta possibile per avere una speranza di cura un domani.

Impostazioni privacy