Costantino Vitagliano, dopo un mese in ospedale arriva l’annuncio: “E’ finita”

Costantino Vitagliano ancora in ospedale: ecco come sta l’ex tronista di Uomini e donne dopo il malore che lo ha costretto al ricovero.

Non è  affatto un buon periodo per l’ex e amatissimo tronista di uomini e donne. Costantino Vitagliano infatti è ancora in ospedale da più di un mese per cercare di trovare una cura al suo malessere. Tutto è iniziato con un semplice mal di schiena e con i dovuti controlli. Da li la scoperta e poi il ricovero: Costantino è affetto da una malattia rara che per adesso non ha cure.

costantino vitagliano ospedale ricovero oggi
Costantino Vitagliano, le sue condizioni preoccupano ancora (Instagram @coastantinovitagliano) Galleriaborghese.it

Il giovane, intervistato, ha fatto sapere che comunque quanto gli è successo è stato un grande spavento, uno perché mai avrebbe pensato ad una cosa del genere e in secondo luogo è assurdo che fino ad oggi non ha mai avuto sintomi. Intanto, i medici che gli sono vicini continuano a prendersi cura di lui e adesso finalmente sembra sia arrivata una buona notizia. Andiamo a vedere insieme cosa è successo.

Costantino Vitagliano ricoverato al San Gerardo di Monza per una malattia rara

Costantino Vitagliano è ricoverato all’ospedale San Gerardo di Monza da oltre un mese. Il più famoso tronista di Uomini e donne ha avuto un malore il 17 novembre scorso e si è recato in pronto soccorso, ma le sue condizioni di salute sono state giudicate serie tanto da convincere i medici a ricoverarlo per ulteriori accertamenti. A rivelarlo è stato lui stesso attraverso Tik Tok giorni fa, mostrandosi con una flebo al braccio. Ovviamente dopo il video i timori dei fan sono cresciuti tantissimo al punto che tutti si sono chiesti cosa abbia avuto.

costantino vitagliano oggi come sta
Costantino Vitagliano ancora in ospedale a Natale (Instagram @costantintinovitagliano) Galleriaborghese.it

A tal proposito Costa aveva cercato di rassicurare i suoi follower facendogli sapere che stava facendo degli esami più approfonditi su una cosa che gli avevano trovato. E adesso doveva sottoporsi ad una Tac e una Pet. Insomma un vero e proprio calvario che purtroppo sta portando ancora avanti perché alla fine si è capito che soffre di una malattia rara a cui non c’è cura.

Purtroppo per Costantino ancora non sono arrivate buone notizie. L’ex tronista di Uomini e donne si è trovato costretto a trascorrere anche il Natale nel letto dell’ospedale lontano da tutti i suoi affetti più. Una situazione che sta diventando davvero difficile tanto che anche Costantino non sembra crederci. Nello stesso tempo chi gli sta vicino in questo momento ha fatto sapere che Vitagliano malgrado il difficile momento è abbastanza sereno e positivo. L’unica cosa che si augura è che tutto questo finisca presto e che torni presto a casa da sua figlia e dalla propria compagna.

Impostazioni privacy