Costano meno di 5 euro e li trovi da Lidl: ecco i profumi dupes da acquistare assolutamente

I profumi sono qualcosa di molto personale che rende una persona riconoscibile ma sapevi che esistono dei dupes di prodotti famosi dalla Lidl? 

Ognuno di noi ha un profumo che lo contraddistingue e lo rende unico. L’odore della propria pelle cambia a seconda dell’età e del momento della giornata, per esempio quando fa molto caldo e sudiamo tendiamo a usare più spesso il profumo. Non tutti sanno però che il momento perfetto per mettere qualche goccia di profumo non è prima di uscire di casa ma dopo la doccia. In questo caso infatti i pori della nostra pelle sono dilatati e assorbono più profumo che non serve solo a sopperire una carenza di igiene.

Dupes di profumi alla Lidl
Cosa sono i dupes di profumi e dove trovarli Galleriaborghese.it

A seconda della scelta del profumo si può capire molto sulla personalità di chi lo indossa. Chi opta per note più zuccherine, come la vaniglia o il cocco, tende a volere dolcezza mentre chi usa fragranze più forti a base di ambra o patchouli vuole farsi notare. L’olfatto inoltre è tra i cinque sensi quello più emotivo e attiva ricordi più persistenti. Non a caso è difficile dimenticare l’odore di dolci preparati quando eravamo piccoli.

I dupes a 5 euro di profumi di marca alla Lidl

Ogni profumo, a seconda della marca e della quantità, varia nel prezzo. Ma ultimamente, soprattutto grazie ai social, tutti stanno scoprendo i dupes di profumi. Ma cosa sono? Si tratta in pratica dei profumi che sono delle copie, prodotti a basso costo e con un prezzo di molto inferiore agli originali. Essi infatti hanno fragranze simili a quelle di marche più note e consentono di avere quasi la stessa composizione di note olfattive. 

Dupes di profumi Coco Chanel
Un esempio di dupes di profumi (Screen video tiktok @angeline_m) Galleriaborghese.it

Su Tik Tok l’utente che si fa chiamare @angeline__m e che conta più di 200 mila follower, ha spiegato ai propri fan dove trovare dei profumi dupes di marche famose, sia per donna che per uomo, alla Lidl. È il supermercato a fornire tali prodotti che sono diventati virali sul web a meno di 5 euro.

Il primo prodotto è Coco Chanel Mademoiselle che è possibile trovare con il profumo dupe ‘Suddenly Madame Glamour’. Il secondo J’Adore di Dior come ‘Suddenly Lovely’, il terzo Le vie est belle di Lancome come ‘Suddenly Jolie’. Il quarto è per uomo e si tratta della fragranza Hugo Boss che da Lidt si trova con il profumo dupe della marca G.Bellini X-bolt, l’ultimo è One Milione di Paco Rabanne come G.Bellini One Fragrance. Naturalmente si tratta di copie e non di prodotti originali che hanno quindi una confezione diversa.

Impostazioni privacy