“Cosa accade con William”, i segreti (intimi) di Kate spifferati a Palazzo

Mentre la principessa del Galles, Kate Middleton, è alle prese con la malattia, i suoi segreti potrebbero essere presto rivelati. 

La principessa Kate Middleton sta attraversando uno dei momenti più ardui della sua esistenza, tant’è che non è più apparsa in pubblico dal dicembre scorso, a causa della sua malattia.

William e Kate, i segreti spifferati in un libro
Kate e William (ansa foto)-galleriaborghese.it

Dopo alcuni mesi di complotti e ipotesi su cosa le fosse accaduto, la principessa ha fatto sapere a tutti di essersi ammalata e di star combattendo contro il cancro. Non si sa, esattamente che tipo di cancro sia ma quel che invece si sa, come lei stessa ha specificato nel corso dell’annuncio alla BBC, è che si sta sottoponendo a chemioterapia preventiva per guarire al più presto.

Nel frattempo, è sparita dai radar, come in fondo lei stessa aveva chiesto quando aveva domandato di avere più privacy, e non si sa ancora quando potrà tornare in pubblico. In molti si chiedono se farà una breve apparizione sabato 15 giugno in occasione dell’evento Trooping The Colour, anche se pare che non ci sarà. Vedremo, dunque, cosa accadrà. Intanto, presto potrebbero essere spifferati alcuni suoi segreti che riguardano anche il rapporto con il marito William.

Kate, i suoi segreti spifferati in un libro: cosa sta succedendo

Da quanto si apprende, i segreti della principessa di Galles potrebbero essere rivelati in un libro in uscita ad agosto in Italia e a luglio in UK.

William e Kate, come procede davvero tra loro
William e Kate (ansa foto) -galleriaborghese.it

Il libro è opera di un noto biografo, Robert Jobson e potrebbe rivelare segreti del rapporto tra William e Kate, e come lei sia riuscita da comune cittadina, a conquistare il principe e futuro re d’Inghilterra. Si tratta di rivelazioni che riguardano il prima e il dopo l’arrivo a Palazzo della duchessa di Cambridge.

L’autore descrive la principessa come una donna di grande intelligenza, ambiziosa, decisa. Il biografo ha lavorato sulla vita della principessa di Galles, servendosi di diverse fonti, sia vicine ai reali che non.  Si dovrebbe parlare dell’etica del lavoro che la duchessa ha sempre dimostrato, del fatto che entrambi sono diventati molto amati dai sudditi, ma anche degli scandali che hanno vissuto, soprattutto dopo le rivelazioni sui loro rapporti con Harry e Meghan.

Dunque, un volume che promette di rivelare diversi retroscena e segreti finora non emersi, e soprattutto di svelare la vera Catherine a tutto tondo, approfondendo ciò che l’ha fatta diventare la donna che è attualmente.

Gestione cookie