Corona gela la Berlinguer in diretta: “Lei si fa il lifting, le punturine”. La reazione della giornalista è virale

Un nuovo colpo di scena ha colto di sorpresa i fan di È sempre Cartabianca: i protagonisti sono stati come sempre Berlinguer e Corona.

L’alpinista è diventato, nel corso degli anni, uno dei personaggi più amati del mondo dello spettacolo. Ha infatti sempre catturato l’attenzione del pubblico, diventando una presenza fissa nel programma di Bianca Berlingur. Corona ha quindi raggiunto la popolarità proprio grazie alla sua partecipazione – in qualità di ospite – al tv show, passato da poco alla rete Mediaset dopo essere stato trasmesso per anni in Rai.

mauro corona con bianca berlinguer
Mauro Corona e Bianca Berlinguer in diretta (foto: Ansa) galleriaborghese.it

Nel corso della precedente puntata del programma, lo scrittore ha “gelato” la Berlinguer e la reazione di lei è diventata subito virale.

Bianca Berlinguer si è rifatta? La risposta di lei spiazza tutti

Il programma È sempre Cartabianca ha ottenuto sin da subito un grande successo. Il merito è anche della bravura della sua conduttrice, oltre che della presenza fissa di Mauro Corona. Quest’ultimo riesce infatti sempre a intrattenere il pubblico con la sua storia di vita e con le sue opinioni sui vari temi affrontati in trasmissione. C’è da dire che i due sono anche molto amici, e che capita spesso che si frequentino anche fuori dallo studio televisivo.
mauro corona berlinguer
Mauro Corona gela Berlinguer (foto: Ansa) galleriaborghese.it
Nel corso della precedente puntata del tv show, Mauro Corona ha “gelato” Bianca Berlinguer in diretta. Ha infatti preso in considerazione il fatto che lei sembri sempre più bella, e che il merito sarebbe proprio del lifting e delle punturine a cui la conduttrice si sarebbe sottoposta. La reazione di lei è stata subito virale, dato che ha risposto in primis con una risata e poi replicando a questa dichiarazione.
La vuole smettere?“, ha detto infatti lei rivolgendosi a Corona, “vuole capire che anche con le punturine si invecchia!?“. Una risposta, questa, che sta ormai facendo il giro della rete. Noto a tutti è infatti il bellissimo legame che c’è tra i due protagonisti del programma, che hanno tra l’altro iniziato insieme nel palinsesto Rai e che hanno poi deciso di trasferirsi nella rete Mediaset non perdendosi di vista. Lo stesso Corona ha infatti voluto seguire la sua collega nel nuovo programma, anche perché la sua presenza riesce sempre ad ottenere grandi successi.
C’è intanto molta attesa per i prossimi episodi di Cartabianca, che ha in serbo per i telespettatori numerose altre sorprese. Le novità non sono di certo terminate qui, e continueranno ad intrattenere tutto il grande pubblico italiano, sempre desideroso di colpi di scena.
Impostazioni privacy