Conduttrice di Sanremo 2025? Spunta il nome della nemica televisiva di Maria De Filippi: come la prenderà

Chi condurrà il Festival di Sanremo 2025? Tra i toto nomi anche la nemica televisiva di Maria De Filippi: ecco di chi si tratta.

Il Festival di Sanremo si è concluso da pochi giorni ma già iniziano a spuntare i nomi dei possibili conduttori per la prossima edizione, Sanremo 2025. Sin dal giorno successivo alla chiusura della kermesse musicale, è cominciato una sorta di “toto nomi”: Antonella Clerici con Alessandro Cattelan, Carlo Conti, Stefano De Martino, Marco Liorni oppure di nuovo la coppia Amadeus- Fiorello. 

Sanremo 2025: spunta il nome della prossima conduttrice
Spunta il nome della prossima conduttrice di Sanremo 2025 (Ansafoto) – galleriaborghese.it

C’è chi però avanza un’altra proposta: una donna che potrebbe condurre Sanremo 2025 è una nemica televisiva di Maria De Filippi, impegnata ogni anno con una trasmissione molto amata e che va in onda il sabato sera, in concorrenza con uno dei programmi televisivi più famosi di Canale 5, C’è posta per te. 

La conduttrice di Sanremo 2025 potrebbe essere una nemica televisiva di Maria De Filippi

Paolo Belli ha proposto come conduttrice per Sanremo 2025 la sua cara amica e collega Milly Carlucci. Secondo lui “È la donna giusta al momento giusto. Conosce il linguaggio di Rai 1 e le dico che come prossima conduttrice del Festival di Sanremo sarebbe perfetta”.

Sanremo 2025: Milly Carlucci possibile conduttrice della kermesse musicale
Milly Carlucci è la possibile conduttrice di Sanremo 2025 (Instagram @milly_carlucci) – galleriaborghese.it

La definisce una dei “migliori docenti” che ci siano “nella università della tv”. Sono spalla a spalla nel programma “Ballando con le stelle” che ha segnato un cambio drastico nella carriera di Paolo Belli che ha così lasciato la carriera da solista per questo programma che sarebbe dovuto durare solo 4 puntate.

Queste sono solo tutte ipotesi ma Milly Carlucci potrebbe essere davvero una candidata ideale per condurre il Festival di Sanremo 2025: la nemica televisiva di Maria De Filippi dovrebbe però vedersela con un altro nome molto quotato, quello di Antonella Clerici che sarebbe attualmente la favorita, proposta da Fiorello sin dal giorno dopo la fine di questo ultimo Sanremo. 

Per Milly Carlucci sarebbe un ritorno al Festival di Sanremo dato che nel 1992 è stata fra le conduttrici della kermesse affiancando Pippo Baudo per due delle quattro serate. Nello specifico, Baudo quell’anno è stato affiancato alla conduzione la prima sera da Alba Parietti, la seconda da Brigitte Nielsen e la terza da Milly Carlucci. Tutte e tre hanno poi preso parte alla quarta ed ultima serata. Sicuramente con una maturità e un’esperienza diversa, sarebbero tante le sorprese che Milly potrebbe riservare conducendo Sanremo 2025.

Impostazioni privacy