“Con sto carattere rimarrai sola”: la risposta di fuoco di Sabrina Ferilli è da standing ovation

Sabrina Ferilli risponde agli haters e le sue parole stupiscono tutti: è arrivato il momento di dire basta ai preconcetti sulle donne che non hanno un compagno.

Sabrina Ferilli è una donna bellissima. Elegante, formosa e con quel cipiglio romanesco che ha caratterizzato gran parte della sua carriera. Negli anni ha ricoperto molti ruoli, e tutti hanno avuto un grande filo conduttore. L’attrice ha prestato il suo volto a donne sempre forti e coraggiose, che non si sono tirate indietro dallo sfidare la società che non vuole lasciarle vivere per quello che sono.

La risposta di Sabrina Ferilli agli haters
Sabrina Ferilli replica agli haters con una risposta da standing ovetion (Ansa) – galleriaborghese.it

Donne audaci che affrontano i loro conflitti senza perdersi d’animo e che sembrano non aver bisogno di nessuno per andare avanti nella vita. Donne indipendenti che vivono sole con fierezza e che non hanno necessità della conferma maschile. Parte delle vite delle protagonista che ha rappresentato si ritrovano nel carattere di Sabrina, che di fatto è davvero la donna forte che ha sempre portato davanti alle telecamere.

Oltre ad essere una bravissima attrice, la Ferilli è anche un’affermata imprenditrice. Ha fondato insieme alla conduttrice Maria De Filippi una casa di produzione che oggi crea i migliori programmi di casa Mediaset. Della vita privata di Sabrina si sa poco, nonostante la sua fama, essendo lei una persona molto riservata.

Sabrina Ferilli risponde per le rime ad un commento infelice: il video diverte tutti

Da sempre molto chiacchierata, nel corso degli anni ha fatto parlare tanto di lei. L’attrice romana non risparmia mai di esprimere le sue idee, nonostante spesso possano risultare controverse. Tutte le donne forti, d’altronde, hanno opinioni che agli uomini non piacciono mai.

La risposta di Sabrina Ferilli agli haters
L’attrice risponde senza mezzi termini alle critiche (Ansa) – galleriaborghese.it

Molte lettrici sapranno benissimo cosa vuol dire avere una certa personalità in una società che ancora oggi ci restituisce una mentalità cosi fortemente patriarcale. Ogni volta che abbiamo un’opinione decisa e ci troviamo ad esprimerla, ci sentiamo dare sempre la stessa risposta: “Con un carattere cosi, di certo rimarrai sola”.

@ncioncazzodafaa #sabrinaferilli #ferilli #mariadefilippi #tusiquevales ♬ suono originale – 😴


A quanto pare, qualcuno ci ha tenuto a dire questa cosa anche alla bella attrice, che non se l’è tenuta ed ha subito risposto per le rime. La sua risposta non ha fatto altro che confermare quello che molti già sapevano e pensavano. Alle donne spesso non serve un uomo per sentirsi realizzate nella vita, e il carattere deciso non è certo un motivo valido per restare sole come molti pensano. E ricordate, care lettrici, che siamo noi le prime a doverci amare.

Impostazioni privacy