“Con lei…” Stefano de Martino, la confessione sull’ex Emma Marrone viene fuori solo ora

Stefano De Martino si è lasciato andare sulla sua ex fidanzata Emma Marrone, e ha detto parole diventate subito virali.

I due si sono infatti conosciuto nel 2009, in occasione del talent show Amici di Maria De Filippi a cui hanno partecipato entrambi. Tra di loro fu subito amore, e questo legame li portò a iniziare un percorso di vita insieme e a continuarlo anche dopo la fine del programma. Ci fu però improvvisamente la rottura, e Stefano iniziò una profonda e intensa storia con Belen Rodriguez, con cui ha anche pronunciato il fatidico sì e da cui ha avuto il figlio Santiago. Lui ed Emma sono però rimasti in ottimi rapporti, e capita spesso che si incontrino per questioni lavorative.

emma marrone stefano de martino
Emma e Stefano dopo anni (foto: Ansa) galleriaborghese.it

Di recente De Martino ha fatto qualche dichiarazione sulla sua ex fidanzata, e le sue parole hanno letteralmente fatto il giro del web.

Stefano De Martino e quella dichiarazione su Emma: cosa ha detto

Durante una sua ospitata nel tv show La Conferenza Stampa, lo showman napoletano ha ripercorso le tappe più importanti della sua vita, e si è trovato a parlare anche della sua situazione sentimentale. Ad esempio, ha tirato fuori l’argomento che riguarda la sua ex Emma Marrone.

emma e stefano ad amici
Stefano De Martino, cosa ha detto di Emma (foto screenshot Youtube) galleriaborghese.it

De Martino ha svelato qualcosa in più sui loro rapporti e su come si sia evoluto il loro legame dopo la rottura. “Ho un bel rapporto con lei“, ha infatti detto l’ex allievo di Amici, “ci siamo conosciuti da piccoli e abbiamo condiviso una fetta di vita ed è stato bello“. Stefano ha così confessato di aver vissuto con lei gli anni più coinvolgenti della sua carriera, durante i quali entrambi hanno potuto conoscere la popolarità.

Insieme abbiamo iniziato un’avventura televisiva“, ha continuato lui, “che è stata per entrambi l’inizio di una nuova vita molto diversa“. Ha così raccontato di essere davvero molto legato alla cantante, di sentirla molto spesso e di avere un bel legame con lei. Tra di loro è quindi rimasto un rispetto reciproco, che ha permesso ad entrambi di costruire negli anni una bella amicizia, anche dopo la loro separazione. Dopo una relazione durata un bel po’, entrambi hanno infatti preso due strade differenti.

Mentre De Martino ha avuto un figlio da Belen Rodriguez, Emma è stata legata anche all’attore Marco Bocci. Oggi dovrebbe però essere single, e si starebbe dedicando solo ed esclusivamente alla musica. L’artista salirà infatti molto presto sul palco dell’Ariston per partecipare, anche stavolta, al Festival di Sanremo.

Impostazioni privacy