Com’era Gianni sperti all’inizio della carriera? Spunta l’inedita foto dell’opinionista di Uomini e Donne: irriconoscibile

Vi ricordate di Gianni Sperti all’inizio della sua carriera negli anni 90? Beh, sicuramente avrete difficoltà nel riconoscerlo.

Da anni vediamo Sperti accanto a Maria De Filippi nel programma Uomini e donne. Gianni è senza dubbio uno degli opinionisti più amati in assoluto e come ben sanno i telespettatori non ama parlare molto di se e della sua vita privata-. Eppure in questi giorni ha fatto un’eccezione svelando per la prima volta nella sua vita di essere innamorato.

gianni sperti inizi carriera
Com’era Gianni Sperti agli inizi della sua carriera (Instagram @giannisperti) Galleriaborghese.it

Oggi siamo abituati a vederlo in perfetta forma fisica, abbronzato e con un look molto casual. Ma lo ricordate agli esordi, quando era ballerino a buona Domenica? Ecco una foto amarcord di Gianni dove appare completamento diverso da come siamo abituati a vederlo.

Gianni Sperti irriconoscibile in uno scatto del passato: in pochi lo ricordano così

Gianni Sperti ricopre il ruolo di opinionista U&D dal 2000. Insieme alla mitica Tina Cipollari, il ballerino è riuscito a farsi apprezzare dal pubblico per la sua lealtà e per il proprio modo di essere. Sempre sincero e mai volgare, il ballerino ad oggi è un vero e proprio pilastro del programma. Nel corso di questi anni spesso si è ritrovato al centro di polemiche per via della troppa “trasformazione”. Rispetto agli esordi in tv è molto cambiato: oltre ad aver stravolto il look sembra abbia ceduto anche alla chirurgia estetica.

gianni sperti inizi carriera
Gianni Sperti accanto alla nonna, i fan a stento lo riconoscono (Instagram @giannisperti) Galleriaborghese.it

Infatti le sue labbra sono molto più gonfie rispetto agli anni 2000 ma anche i suoi zigomi sembrano più alti. Ma lo ricordate com’era un tempo?  Dal web, è spuntato uno scatto del passato che ha incuriosito molto i suoi fan. Nel dettaglio, il cinquantenne che ad oggi ha un fisico da togliere il fiato, è quasi irriconoscibile.  Nella foto in questione lo vediamo con capelli lunghi e una barba folta, accanto alla sua adorata nonna.

Nella foto sopra postata, Gianni in quegli anni era legato sentimentalmente alla show girl Paola Barale. La coppia inoltre è convolata a nozze dopo poco ma il loro matrimonio è durato poco più che un anno. Ad oggi nessuno ha mai svelato il motivo del loro addio, ma di recente Sperti ha fatto sapere di essere di nuovo innamorato. All’inizio era un mistero anche il nome della nuova fortunata, per poi mostrare ai suoi fan che si trattava di un bellissimo cagnolino entrato nella sua vita.

Impostazioni privacy