Come vestirsi al primo appuntamento? Chiedilo alle stelle: il look giusto per ogni segno

Se avete dubbi su come vestirvi al primo appuntamento potete cercare la risposta nelle stelle. Per ogni segno zodiacale, infatti, c’è il look più adatto.

Il primo appuntamento è un evento magico in cui ogni dettaglio deve essere perfetto a partire dall’abbigliamento. Scopriamo l’outfit perfetto che di sicuro non potrà non far colpo sulla persona con cui usciamo.

come vestirsi al primo appuntamento
Come vestirsi al primo appuntamento, ce lo dicono le stelle – galleriaborghese.it

La scelta dell’outfit perfetto per il primo appuntamento potrà essere lasciate alle stelle. Secondo gli astrologi, infatti, per ogni segno zodiacale c’è il look giusto da sfoggiare durante il primo incontro con la persona che potrebbe diventare il futuro partner.

In base alla personalità del segno, le stelle definiscono lo stile da seguire per non sbagliare. Come si dovrà vestire la donna della Bilancia, modaiola e glamour? E la donna creativa e versatile del segno dei Gemelli?

Ad ogni segno il look giusto per il primo appuntamento

Iniziamo dall’Ariete, segno forte e sicuro di sé. Serve un look deciso come quello con un tubino rosso fuoco che catturerà ogni sguardo da abbinare ad una tracolla in vernice con catena dorata e décolleté.

Gli outfit perfetti per ogni segno
Gli outfit perfetti per ogni segno (Galleriaborghese.it)

Il Toro è pratico e concreto, serve una jumpsuit comoda ma chic con blazer nero monopetto e orecchini a catena dorati. Per soddisfare la versatilità dei Gemelli, l’outfit perfetto richiedere una chemisier a righe abbinata a sandali in suede con ricami floreali e tacco alto. Completa il tutto una tracolla in pelle.

La donna del Cancro è timida e romantica. Per il primo appuntamento si consiglia un abito in pizzo con rouches e ballerine con cinturino.

Il segno del Leone rende energici e ottimisti. Via con un abito colorato e una borsetta allegra ricca di tonalità diverse. Completa l’outfit una décolleté di vernice con tacco vertiginoso. Un abito smanicato è perfetto per la donna perfezionista della Vergine da abbinare con una classica camicia azzurra e scarpe stringate.

Per le donne della Bilancia serve uno stile ricercato ed elegante. Una blusa in seta di colore cipria con una gonna svolazzante e fiorata più scarpe in suede con tacco dorato. Il tubino nero con inserto in tulle renderà la donna Scorpione affascinante e sicura di sé. Si completa con una pochette con paillettes e décolleté in pelle nera.

La donna del Sagittario è positiva, entusiasta e indipendente. Serve uno stile glam e raffinato. Una blusa con collo decor è perfetta insieme a pantaloni larghi e sandali glitter.

Per il Capricorno serve una blusa bianca con fiocco e pantaloni ampi a vita alta mentre l’Acquario deve osare con un abito in seta a fantasia e pumps scamosciate. Infine la donna Pesci può optare per un maxi abito con ricamo di paillettes.

Impostazioni privacy