Come sarà la salute in questo 2024? Le previsioni dell’oroscopo segno per segno

L’oroscopo per il 2024 prevede un anno davvero interessante per tutti i segni, e anche indicazioni sulla salute e il benessere.

Non dobbiamo dimenticare che godere di serenità è forse lo status più agognato, perché senza di essa a poco vale impegnarsi sul lavoro per ottenere, ad esempio, una promozione o un aumento di stipendio. A poco valgono i soldi se per qualsiasi motivo non riusciamo a vivere la quotidianità emotiva in modo equilibrato.

oroscopo salute 2024
L’oroscopo salute 2024 ci dà preziosi consigli – Galleriaborghese.it

Ecco che le previsioni dell’oroscopo ci danno preziose indicazioni anche sul nostro stato di salute, e cosa succederà l’anno prossimo in base alle varie influenze dei Pianeti. Alcune combinazioni, come la Luna in Cancro già a gennaio, preannuncia tante opportunità e mutamenti emotivi, nuove prospettive e cambiamenti, che influiranno anche sulla salute.

Oroscopo della salute 2024, ecco i consigli delle stelle per tutti i segni zodiacali

I Pianeti sono pronti a inondare tutti i segni di tanta energia; per alcuni si manifesteranno sotto forma di passione, guadagni e fortuna ma anche in positività che aumenterà lo stato di benessere psico-fisico.

oroscopo della salute tutti i segni
Ogni segno zodiacale è pronto ad affrontare il 2024 con tanta energia – Galleriaborghese.it

Ariete – Soprattutto grazie a una serie di positività, gli Ariete si sentiranno in forma come non mai; i rapporti in famiglia saranno distesi, col partner si preannuncia tanta passione e non mancheranno opportunità lavorativi. Per gli Ariete questo significherà benessere e salute al top.

Toro – Per i Toro è giunto il momento di lasciarsi alle spalle delusioni e dolori, e in questo modo anche gli “acciacchi” degli ultimi tempi spariranno come per magia, perché erano dettati in gran parte dallo stress.

Gemelli – Al contrario dei Toro, i Gemelli rischiano di gettarsi a capofitto in situazioni emotivamente stressanti e ciò influirà sulla salute generale. Il consiglio è quello di rilassarsi e concedersi una vacanza alla SPA.

Cancro – Per i nati di questo segno le stelle preannunciano grandi e positivi cambiamenti; un trasferimento per lavoro potrebbe dare ai Cancro un’energia nuova e tanta salute mentale e fisica.

Leone – Gli impegni presi dai Leone potrebbero essere troppi e causare stanchezza e irritabilità. Le stelle consigliano di prendersi ogni tanto delle pause e di non dimenticarsi di prendersi cura di sé.

Vergine – I nati del segno potranno godere di un anno abbastanza tranquillo sotto tutti gli aspetti, e la salute andrà di pari passo con questa relativa calma, anche se il consiglio è di cominciare una dieta un po’ più sana, rimandata ormai da troppo tempo.

Bilancia – Molte sfide attendono i Bilancia, che potrebbero ritrovarsi con carichi emotivi eccessivi. I nati del segno dovranno riuscire a dosare bene entusiasmo, impegni e divertimento.

salute 2024
Le previsioni segno per segno -galleriaborghese.it

Scorpione – La grande energia che sarà disponibile per gli Scorpione favorirà sicuramente gli affari, ma attenzione a episodi di insonnia.

Sagittario – Anche i Sagittario godranno di buone energie ma dovrebbero iniziare a concedersi qualche momento “detox”, sia mentale che per depurare il fegato.

Capricorno – L’anno che verrà sarà molto difficoltoso per i Capricorno, che si troveranno ad affrontare frustrazioni e una spiccata sensibilità, a cui non sono abituati. Le stelle consigliano di iscriversi a un corso di yoga.

Acquario – I nati di questo segno potranno contare su un’ottima protezione astrale, e sentiranno un’energia molto potente in grado di migliorare sia le difese immunitarie che l’umore.

Pesci – Infine per i Pesci il consiglio è di non lasciarsi travolgere dalla pigrizia o dalla mancanza di entusiasmo. Prima dell’estate occorre aver trovato qualche attività fisica per migliorare circolazione sanguigna e peso corporeo.

Impostazioni privacy