Come prenotare un noleggio auto con conducente se si è a Milano?

Chi sta programmando un viaggio business, un transfer dalla stazione o dall’aeroporto, una vacanza di piacere o un semplice tour di Milano, deve sapere che la mobilità in città si articola attraverso una rete di linee urbane di metropolitane, autobus, tram e filobus. Oltre ai mezzi pubblici di linea, si possono prendere i taxi o, per chi desidera un servizio di alto livello, confortevole e pratico, c’è la possibilità di scegliere un auto con conducente a Milano: si tratta di un servizio che permette di pianificare spostamenti in base alle proprie esigenze specifiche e di viaggiare su veicoli moderni e confortevoli guidati da driver professionisti esperti della zona.

duomo milano
 

Come funziona il noleggio auto con conducente

Se si vuole usufruire del noleggio auto con conducente a Milano, la prima cosa da fare è scegliere la destinazione e il tipo di viaggio per cui si desidera il servizio NCC, compreso l’itinerario che si vuole effettuare, indicando il giorno in cui si avrà bisogno del mezzo e l’orario di prenotazione.

Il servizio non prevede nessun tassametro, in quanto il costo è fisso e viene stabilito in anticipo in base al percorso. Si può inoltre selezionare su quale auto viaggiare tra eleganti berline, spaziosi SUV o Van e Bus di alta gamma, con la possibilità di optare anche per veicoli di lusso a zero emissioni (alcuni servizi permettono anche di scegliere il proprio autista).

La prenotazione, a seconda dell’azienda di NCC, può essere effettuata direttamente online, tramite App o attraverso un’assistenza clienti a completa disposizione.

Per quali viaggi è utile il noleggio auto con conducente a Milano

Il noleggio con conducente può essere utilizzato per qualunque tipo di spostamento nella città di Milano. Se si tratta di vacanze e viaggi di piacere, il servizio NCC è ideale per fare shopping nelle esclusive boutique di moda del centro, prendere parte alle tantissime fiere internazionali e agli eventi mondiali e visitare i luoghi di interesse, senza preoccuparsi del traffico e del parcheggio.

Per i viaggi d’affari, noleggiare una vettura con autista a disposizione risulta invece molto utile per rendere estremamente snelli, rapidi e puntuali i trasferimenti aeroportuali da o per Malpensa, Linate e Orio al Serio, gli arrivi e le partenze in treno e i movimenti per gli incontri in città, con la possibilità di lavorare anche durante i vari tragitti da compiere.

Il servizio NCC può essere anche attivato in caso di eventi speciali nel capoluogo lombardo, come matrimoni, feste, concerti o eventi sportivi, in modo da assicurarsi un trasporto elegante e senza preoccupazioni.

Inoltre, può diventare anche un servizio di trasporto organizzato per gruppi di dipendenti, relatori o ospiti VIP in caso di conferenze, congressi o eventi aziendali. Inoltre, il noleggio con conducente a Milano è perfetto per chi desidera vivere una giornata fuori città (Lago di Como, Lago Maggiore, Bergamo, Franciacorta, ecc.), senza lo stress della guida e con la comodità di un autista pronto ad accompagnare i partecipanti alla gita in ogni luogo desiderato. Infine, rappresenta una soluzione perfetta per chi ha bisogno di assistenza speciale o ha difficoltà a muoversi autonomamente, come anziani o persone disabili, con veicoli adeguati alle loro necessità.

Si tratta quindi di una soluzione che si adatta a diversi tipi di esigenze, declinandosi di volta in volta in modo da adattarsi perfettamente alla situazione del cliente.

Gestione cookie