Come porti la borsa? Un gesto che può dire tutto sulla tua personalità

Vuoi scoprire qual è il tratto della tua personalità che affascina maggiormente le persone? Grazie a questo test avrai subito la risposta.

I test della personalità hanno lo scopo di aiutare le persone a comprendere alcuni aspetti del loro modo di essere e del loro carattere, lati che non sempre vengono presi in considerazione.

Come porti la borsaCome porti la borsa
Quali queste figure ha attirato di più la tua attenzione? – galleriaborghese.it

Se quello che ti interessa capire oggi è qual è il tratto del tuo modo di essere che le altre persone apprezzano particolarmente e che quasi invidiano di te, questo è il test che fa al caso tuo: tutto quello che dovrai fare è osservare l’immagine presente qui sopra e cercare il profilo corrispondente a come porti la borsa quando sei fuori casa. Prima di iniziare ti informiamo che il test non si basa su prove scientifiche e che pertanto va eseguito per puro divertimento.

I profili del test: il modo in cui porti la borsa rivela un lato nascosto del tuo carattere

Se di solito quando esci di casa porti la borsa sulla piega del gomito significa che le persone apprezzano il fatto che tu sia un sognatore innato. Riesci sempre a vedere il mondo attraverso occhi genuini e sinceri ed elabori la realtà cercando un punto di vista positivo in tutto ciò che succede. I tuoi amici e familiari sanno riconoscere quanto tu sia prezioso e per questa ragione cercano sempre di tenerti al sicuro anche quando non sono fisicamente vicini a te.

Test borsa
In che modo di solito porti la borsa? – galleriaborghese.it

Se invece quando esci di casa porti la borsa a tracolla significa che gli altri apprezzano maggiormente di te la tua eleganza. In questo caso non si parla solo di eleganza a livello formale e di abbigliamento, ma riguarda soprattutto i tuoi modi di fare e di porti con gli altri. Infatti parli sempre con gentilezza e riservi a chi ti circonda un tono di particolare raffinatezza in modo tale da non essere mai sgarbato né tanto meno volgare con gli altri.

Sei invece quando esci di casa tieni la borsa in mano significa che gli altri apprezzano soprattutto la tua socialità. Ti piace conoscere nuove persone e iniziare a chiacchierare con chiunque possa avere qualcosa di interessante da raccontarti. Non esiste una situazione in cui potresti veramente sentirti non a tuo agio, visto che in genere hai un carisma tale che ti permette di andare d’accordo con tutte le persone senza fare neanche il minimo sforzo. In questo modo sei sempre circondato da amici che ti vogliono bene e che non vedono l’ora di poterti rivedere presto.

Impostazioni privacy