“Come l’ho beccato”, Angela dei Ricchi e Poveri, viene fuori la verità sul tradimento dell’ex marito

Protagonista con I Ricchi e Poveri del Festival di Sanremo 2024, Angela Brambati ha raccontato del tradimento dell’ex marito: cosa è successo.

Insieme ad Angelo Sotgiu, con cui forma il duo de I Ricchi e Poveri, è una delle grandi sorprese di questo Festival di Sanremo 2024 con il brano Ma non tutta la vita. Stiamo parlando chiaramente di Angela Brambati che stasera salirà di nuovo sul palco dell’Ariston per la serata cover e duetti. Il duo porterà un grande successo del passato Sarà perché ti amo insieme a Paola e Chiara.

Angela Brambati
Angela de I Ricchi e Poveri parla del tradimento dell’ex marito – Galleriaborghese.it / AnsaFoto.it

Il racconto di Angela de I Ricchi e Poveri

Angela Brambati in passato ha avuto una lunga storia d’amore con l’imprenditore alberghiero Marcello Brocherel, oggi gestore di un hotel ad Osta. I due si conobbero negli anni ’70, dopo la relazione tra Angela e il collega de I Ricchi e Poveri, Angelo Sotgiu, mentre Brocherel proveniva da un precedente matrimonio. Nel ’76 è nato il figlio della coppia, Luca. Ma perché Angela e Marcello si sono lasciati? Tutto è accaduto nel 1981 alla vigilia della partecipazione de I Ricchi e Poveri all’edizione del Festival di Sanremo di quell’anno.

Ricchi e Poveri
Ricchi e Poveri, il racconto di Angela: il tradimento dell’ex marito – Galleriaborghese.it / AnsaFoto.it

La cantante scoprì proprio in quei giorni la relazione tra Brocherel e la collega del gruppo, e amica di sempre, Marina Occhiena. Per Angela fu uno choc che, come ha raccontato il alcune intervista, scosse profondamente la sua vita. Nel corso di un’intervista la cantante ha raccontato: “Li ho pescati nel mio letto, pensate, nel mio letto! Io di indole sono buona, molto buona. Una, due, tre, quattro, cinque, anche sei volte posso perdonare, di più no. E poi potevano fare le cose pulite, da furbi, senza farsene accorgere. Io non tollero le cose sporche”. Un episodio che cambiò la vita privata della cantante ma anche quella professionale, visto l’addio in seguito di Marina dal gruppo de I Ricchi e Poveri.

Impostazioni privacy