Colpo di scena dopo il Gf: Giuseppe e la confessione su Beatrice Luzzi che scuote tutti

Colpo di scena per il Grande Fratello, con Giuseppe Garibaldi che ha fatto una confessione su Beatrice Luzzi: le sue parole sorprendono tutti.

Al termine dell’ultima edizione del Grande Fratello la grande delusa è sicuramente Beatrice Luzzi. A lungo tempo la grande favorita per la vittoria finale, alla fine l’attrice si è fatta superare da Perla Vatiero che si è portata a casa la trasmissione. Prima della fine del reality show, però, Beatrice ha dovuto subire diversi colpi bassi e tra questi troviamo anche l’eliminazione del suo amato Giuseppe Garibaldi. Probabilmente proprio in quel momento si sono abbassate le sue possibilità di vincita.

Giuseppe Garibaldi Beatrice Luzzi colpo di scena GF
Le rivelazioni sorprendenti di Giuseppe Garibaldi su Beatrice Luzzi – Credits: Mediaset Infinity – GalleriaBorghese.it

Al termine del programma sia Beatrice Luzzi che Giuseppe Garibaldi si sono lasciati andare a numerose interviste sulla loro storia d’amore. La Luzzi infatti ha più volte sottolineato come voglia rimettersi in gioco nella vita. Dopo aver dedicato gran parte degli anni alla sua famiglia la Luzzi ha deciso di dedicare del tempo alla sua vita professionale e privata. A fare una confessione importante sul suo stato sentimentale ci ha pensato proprio il suo Giuseppe Garibaldi. L’ex gieffino ha pronunciato parole che hanno sorpreso tutti.

Grande Fratello, le parole di Giuseppe Garibaldi su Beatrice Luzzi: tutti sorpresi

Giuseppe Garibaldi ha deciso di non nascondere più i suoi sentimenti e ha dichiarato apertamente il suo amore per Beatrice Luzzi. Dopo un’esperienza turbolenta al Grande Fratello, durante la quale i due si sono accusati reciprocamente, sembra che abbiano trovato una nuova serenità lontano dalle telecamere. A tre mesi dalla fine del reality show condotto da Alfonso Signorini e dopo aver chiesto scusa più volte, sembra che il tentativo di riconciliazione di Giuseppe stia dando i suoi frutti.

Giuseppe Garibaldi Beatrice Luzzi colpo di scena GF
Giuseppe Garibaldi rivela lo stato della sua relazione con Beatrice – Credits: Mediaset Infinity – GalleriaBorghese.it

In un’intervista al Settimanale Mio, Giuseppe ha condiviso le sue emozioni riguardo alla relazione con Beatrice: “Nonostante le differenze d’età, le vite così diverse e i punti di vista differenti, tra noi è scattata questa magia. Abbiamo vissuto emozioni forti e la nostra storia è progredita in modo naturale”. i due con molta calma sono riusciti a superare le difficoltà dovute alla pressione degli altri inquilini ed alla sua poca esperienza. Ad oggi Garibaldi non ama dire che i due sono uniti, ma c’è una buona chance che l’uomo possa riconquistarla.

Infatti Giuseppe ha rivelato che un riavvicinamento c’è stato lo scorso marzo, quando era innamorato ma intimorito dal creare una dinamica. Adesso però il gieffino è pronto a tutto pur di conquistare il cuore della luzzi, ma soprattutto stavolta l’uomo ha rivelato di essere pronto a tutto per non permettere a nessuno di influenzare la sua storia d’amore. Giuseppe oggi non ha paura di definirsi innamorato ed è pronto a rivelare a Beatrice tutti i suoi sentimenti.

Impostazioni privacy