Colori diversi, ma bellezza identica: avete mai visto la figlia di Anna Pettinelli? Uno schianto!

Avete mai visto la figlia di Anna Pettinelli? Hanno colori diversi ma la stessa bellezza: le foto vi lasceranno a bocca aperta, è splendida!

Da quando è tornata ad Amici in veste di insegnante di canto, Anna Pettinelli fa spesso parlare di sé soprattutto per i continui battibecchi con i due colleghi che siedono al suo stesso tavolo, ovvero Rudy Zerbi e Lorella Cuccarini. I gusti musicali dei tre professori della scuola, infatti, sono molto diversi e spesso capitano discussioni e momenti di disaccordo sul talento e sulle esibizioni degli allievi.

Anna Pettinelli figlia splendida
Anna Pettinelli ha una figlia davvero splendida: l’avete mai vista? (Instagram @anna_pettinelli) Galleriaborghese.it

Del resto, Anna è nota per essere molto schietta e sincera e per esprimere la propria opinione in maniera sempre molto netta, cosa che ovviamente la porta spesso anche a scontrarsi con chi la pensa diversamente da lei. Lo abbiamo visto anche quando, qualche anno fa, ha deciso di partecipare a Temptation Island insieme al suo ex compagno Stefano Macchi.

I due, che hanno avuto una relazione di circa 8 anni, oggi non sono più una coppia e lui è diventato di recente padre del piccolo Niccolò, nato dall’amore con Elisa D’Ospina. Per la Pettinelli, invece, non ci sono nuovi amori ufficiali, perché lei preferisce mantenere riserbo su questo aspetto della sua vita. Quello che forse non tutti sanno, però, è che anche lei ha una figlia nata da una relazione precedente a quella con Stefano Macchi. Si chiama Carolina ed è davvero stupenda: l’avete mai vista? Ha la stessa bellezza di sua madre, le immagini vi conquisteranno!

Anna Pettinelli, avete mai visto sua figlia Carolina? Ha la sua stessa bellezza ma con colori diversi, le immagini vi conquisteranno

Nonostante il lavoro la porti spesso sotto i riflettori del gossip e della cronaca rosa, Anna Pettinelli è sempre stata molto riservata su quello che riguarda la sua vita privata. Infatti probabilmente non tutti sanno che la nota speaker radiofonica e insegnante di canto di Amici ha una figlia di 30 anni, nata dal suo precedente matrimonio.

Prima della storia con Stefano Macchi, infatti, Anna è stata sposata con un altro uomo. Come ha raccontato a Verissimo qualche tempo fa, il suo è stato un matrimonio molto veloce: “Avevo 26 anni, ci siamo sposati in 2 mesi e separati in 6”, ha detto. Da questa relazione breve ma molto intensa è nata nel 1993 sua figlia Carolina. L’avete mai vista?

Anna Pettinelli figlia Carolina
Carolina Russi Pettinelli è la figlia di Anna Pettinelli (Instagram @carolinarussipettinelli) Galleriaborghese.it

Dalle foto si vede che ha colori diversi rispetto alla madre, ma che è affascinante e bellissima proprio come lei. Oltre all’aspetto, Carolina ha ereditato da Anna anche la passione per la musica e per la radio. Qualche anno fa, infatti, ha partecipato a The Voice, dove ha fatto parte del team di J-Ax, e oggi invece lavora in radio.

Nonostante sia laureata in Marketing, infatti, Carolina ha deciso di seguire la sua passione e pian piano è riuscita a trasformarla nel suo lavoro, così come raccontato anche da sua mamma ai microfoni di Verissimo. Oggi possiamo infatti ascoltarla sulle frequenze di Radio Zeta e RTL 102.5. Lo sapevate?

Impostazioni privacy