Clio Make Upo l’ha fatto davvero: nuovo look per la primavera, cosa ha fatto ai capelli

La beauty guru più famosa del web è tornata con una novità in linea con la primavera. Ecco il nuovo look di Clio Make Up. 

Il nome di Clio Make Up è da sempre legato al mondo beauty e ai consigli di bellezza adatti per tutte le età. Imprenditrice e make up artist di grande successo, Clio Zammatteo, vero nome di Clio Make Up, è uno dei punti riferimento internazionali per quanto riguarda il mondo del make up. Nata e cresciuta a Belluno, la giovane Clio si appassiona al mondo del make up in giovane età, cominciando a sperimentare sulla propria pelle con i primi cosmetici a disposizione.

Clio Make Up cambia look per la primavera
Clio Make Up: nuovo look per accogliere la primavera (Foto Instagram @cliomakeup_official) – Galleriaborghese.it

Terminati gli studi liceali, Clio Zammatteo decide di iscriversi all’Istituto Europeo di Design di Milano dove, per poi scegliere di trasferirsi a New York per inseguire la sua passione per il make up. Nella Grande Mela Clio Zammatteo si iscrive al Mud (Make up designory), iniziando ad acquisire esperienza sul campo, lavorando per grandi nomi dello showbiz statunitense e del settore.

Nel 2008 a New York la make up artist decide di aprire il suo canale YouTube, cominciando a pubblicare video dedicati al make up e divulgando consigli di bellezza. Con il sostegno del compagno film maker, Clio Make Up riesce a raggiungere milioni di spettatori a livello internazionale, diventando in poco tempo uno dei grandi nomi del mondo beauty. Dopo anni di successi, Clio Zammatteo ha fondato il suo brand personale di make up con un occhio al cruelty free e alla realizzazione di prodotti completamente vegan.

Clio Make Up, il nuovo look per la primavera

Sempre molto attiva sui social, Clio Make Up vanta un seguito di più di 3 milioni di follower su Instagram. Sulla piattaforma la make up artist ama condividere foto e video della sua vita professionale e privata, oltre a brevi video in cui divulga quotidianamente consigli per realizzare un make up perfetto. Recentemente, la beauty guru ha pubblicato un breve video in cui mostra il suo cambio look in occasione dell’arrivo della primavera. 

Clio Make Up capelli nuovi per la primavera
Cambio di chioma: il nuovo look di Clio Make Up (Foto Instagram @cliomakeup_official) – Galleriaborghese.it

Clio Make Up ha optato per un nuovo colore di capelli, scegliendo un biondo henné luminoso, particolarmente adatto per la primavera. I fan della make up artist hanno particolarmente apprezzato il cambio look e sono rimasti molto colpiti dalla tonalità morbida del nuovo colore di Clio Zammatteo. Nonostante il taglio sia rimasto sempre lo stesso, il nuovo colore dona una luminosità maggiore all’incarnato della beauty guru.

Il nuovo biondo è diventato un trend per questa stagione e probabilmente verrà richiesto da molte fan di Clio Make Up, che ormai è diventata una guida e un punto di riferimento per tantissime donne.

Impostazioni privacy