Clementino beccato con lei sulla spiaggia di Costa Rica: chi è la misteriosa donna

Una nuova fiamma per Clementino? Ecco chi è la donna misteriosa, è stato beccato con lei in una spiaggia della Costa Rica.

Clementino è ormai da anni uno dei rapper napoletani più popolari in Italia. Uno dei primi artisti a riuscire a creare un connubio perfetto tra le stupende sonorità della lingua napoletana, con la velocità e il ritmo del rap. Clemente Maccaro inizia la sua carriera musicale tramite il freestyle, vincendo ai suoi esordi diverse competizioni. Il suo primo album è Napolimanicomio che nel 2006 ebbe un successo clamoroso facendolo arrivare alle luci della ribalta.

Il rapper Clementino beccato con una ragazza misteriosa
Clementino è fidanzato? (Fonte IG clementinoiena) – galleriaborghese.it

Questo artista è stato fin da subito apprezzato molto dal pubblico per la denuncia sociale delle sue canzoni. I primi testi del rapper Clementino sono una vera e propria critica al sistema e ai difetti della sua regione. Nei diversi album pubblicati c’è sempre stato un attacco diretto a qualcosa o a qualcuno, “arma” molto utilizzata in questo genere musicale. Il rapper napoletano ha poi trovato anche spazio in televisione con qualche apparizione in alcuni programmi di spicco. La sua prova positiva come giudice di “The Voice” e attualmente in “The Voice Kids”, l’ha poi fatto conoscere agli occhi del grande pubblico.

Simpatico, solare e irreverente, Clementino porta la sua grande passione per il teatro anche sul palco e nei suoi programmi. I suoi modi di fare da ragazzo alla mano hanno conquistato anche il pubblico più adulto, lontano solitamente dal genere rap. Apparizioni importanti anche nel cinema con un breve cameo in cui interpreta un simpatico meccanico italiano nel film “Lamborghini – The man Behind the legend” di Bobby Moresco.

Clementino beccato con lei

Della vita privata di Clementino si sa davvero poco. Il rapper è sempre riuscito a lasciare tutta la sua sfera privata lontana dai riflettori. La sua vita sentimentale è spesso un mistero e non si hanno molte informazioni sulle sue frequentazioni. In questo momento si trova in vacanza in Costa Rica, dove si sta immergendo nella cultura e nei suoni di questo luogo spettacolare. Qui è stato beccato, su alcune foto postate sui social, in compagnia di una misteriosa ragazza.

Clementino beccato in Costa Rica con una misteriosa ragazza, ecco di chi si tratta
Clementino abbracciato ad una misteriosa ragazza in Costa Rica (Fonte IG clementinoiena) – galleriaborghese.it

In una foto nello specifico si vede il rapper napoletano abbracciato ad una bellissima ragazza di cui non si conosce l’identità. Nella storia si vede chiaramente che c’è un bel rapporto tra i due, quasi sorpresi di ricevere una foto in coppia. Anche il fatto che lei sia in vacanza con lui potrebbe essere un indizio che tra i due non ci sia una semplice amicizia. In altre foto e situazioni postate dall’artista non ci sono indizi o riferimenti a riguardo, impossibile sapere con certezza se quella ragazza sia la nuova fiamma di Clementino.

Impostazioni privacy