Claudia Ruggeri, selfie con il fratello di Sonia Bruganelli: spunta il commento dell’opinionista

Sui social pubblica una foto con il fratello di Sonia Bruganelli e il suo commento arriva puntale: cosa ha chiesto l’opinionista a Claudia Ruggeri.

Claudia Ruggeri non passa mai inosservata agli occhi di chi la segue e la ama, infatti con la sua fantastica bellezza e la sua sensualità da vendere fa perdere continuamente la testa a tutti. Questi di fronte alle sue curve da sogno e al suo fascino irresistibile non capiscono più nulla e non possono fare a meno di farle notare quanto sia seducente e incantevole.

Claudia Ruggeri selfie con fratello di Sonia Bruganelli
Claudia Ruggeri in posa (Foto Instagram @missclaudiaruggeri) -galleriaborghese.it

All’inizio della sua carriera lavorava come modella ed era giovanissima quando è approdata per la prima volta sul piccolo schermo. Col tempo è riuscita a farsi sempre più spazio nel mondo dello spettacolo e della televisione grazie al suo incredibile talento e alla sua bellezza straordinaria. Uno dei primi ruoli che ha svolto è stato quello di valletta a Domenica In, quando a condurre il programma era Paolo Bonolis. Con il noto e amatissimo conduttore ha collaborato anche a Ciao Darwin e da anni fa parte del cast di Avanti un altro.

Nel noto game show ha ricoperto negli anni diversi ruoli, da tempo veste quelli di ‘Miss’ e fa impazzire tutti con il suo fisico mozzafiato e il suo fascino irresistibile. Dietro le quinte Claudia Ruggeri ha anche trovato l’amore molti anni fa, si tratta di Marco Bruganelli, il fratello di Sonia Bruganelli.

Claudia Ruggeri felice con il fratello di Sonia Bruganelli, l’ex di Bonolis commenta il selfie su Ig

L’incantevole Miss di Avanti un altro è convolata a nozze con il fratello della nota opinionista nel 2016, dopo ben dodici anni di relazione. Entrambi sono sempre stati molto riservati, preferiscono infatti tenere la sfera personale lontana dai riflettori, ogni tanto però si mostrano insieme e sono più innamorati che mai.

Claudia Ruggeri selfie commento Bruganelli
Claudia Ruggeri selfie con il marito Marco (Foto Instagram @missclaudiaruggeri) – galleriaborghese.it

In varie occasioni Claudia Ruggeri mostrandosi con il marito gli ha dedicato speciali parole sui social. In uno degli scatti che la ritrae con Marco Bruganelli ha scritto che l’amore è sempre e deve essere coltivato affinché fiorisca tutti i giorni. Nei giorni scorsi ha pubblicato un’altra foto sul suo profilo Instagram, questa li ritrae mentre si scattano un selfie in montagna.

Alle loro spalle si vede uno splendido panorama, sono infatti circondati dalla natura, entrambi sorridono e sono bellissimi insieme. Tra i vari commenti nel post si legge anche quello di Sonia Bruganelli, con ironia alla cognata ha chiesto: “Cosa hai fatto a mio fratello? È tutto bianco!”, questa la sua ironica risposta: “Semplicemente 20 anni di rapporto.” L’ex moglie di Paolo Bonolis ha un bellissimo rapporto con la Ruggeri, più volte hanno detto entrambe che si considerano come sorelle.

Impostazioni privacy