Claudia Pandolfi, tutta la verità sull’improvviso addio: “Ho vissuto l’inferno”

Claudia Pandolfi e il dramma che ha travolto la sua vita: ecco cosa è successo, i dettagli e le curiosità

Una delle attrici che hanno lasciato un segno nel mondo dello spettacolo per la loro professionalità, il loro talento e il loro fascino è proprio lei, Claudia Pandolfi. Nel corso della sua vita, ha interpretato diversi personaggi che sono stati dal pubblico. Di recente, però, ha voluto parlare di un dramma terribile che l’ha travolta cambiandola per sempre: andiamo a scoprire di cosa si tratta.

claudia pandolfi tutta la verità sull'improvviso addio
Ecco la verità mai rivelata prima- Credit Ansa- galleriaborghese.it

Il successo per Claudia arriva grazie alla nota fiction Un medico in famiglia, alla quale sono seguite molte altre come Distretto di polizia, L’orso di peluche, con Alain Delon, diretto da Jacques Deray e moltissimi altri. Oggi Claudia Pandolfi è nel cast di Un professore, serie televisiva che sta appassionando milioni di spettatori.

Una giovanissima Claudia, ha anche partecipato al noto concorso di bellezza Miss Italia che le ha dato possibilità di farsi conoscere all’interno del mondo di cui adesso orgogliosa di far parte. Quando era solo una ragazzina, indossava trucco e abiti che non la facevano sentire proprio a suo agio; infatti, ha ricordato: “Tutto quello che tiriamo fuori dall’armadio è comunque una maschera. E va bene la maschera, ma almeno mi ci devo sentir comoda”. 

Circa la vita privata, Claudia Pandolfi ha fatto a lungo parlare di sé per via delle sue travolgenti storie d’amore.  Per un breve periodo, la donna ha vissuto una storia che le ha cambiato totalmente la vita: ecco cosa è successo.

Claudia Pandolfi, il retroscena sconvolgente sull’ex marito

La bellissima Claudia Pandolfi, nonostante il successo, ha lasciato tutti senza parole per un addio che le ha sconvolto la vita cambiandola per sempre: quello con l’ex marito Massimiliano Virgili. I due sono stati insieme quattro anni, solo quattro settimane dopo il matrimonio e al ritorno dalla luna di miele in Africa, l’attrice ha comunicato di volerlo lasciare.

claudia pandolfi dramma
Ecco cosa è accaduto all’attrice – Credit Ansa- galleriaborghese.it

In una intervista, proprio Massimiliano spiegò quanto accaduto: “Claudia mi piantò un mese dopo le nozze. Poi la vidi su tutti i giornali tra le braccia di Andrea Pezzi. Come se non bastasse, lei scrisse una lettera aperta sul Corriere della Sera per dire che già sull’altare pensava a Pezzi e non a me. Da quel momento per me è stato l’inferno. A quel punto sono crollato, ero distrutto”. 

Insomma, il matrimonio finì perché la donna aveva perso la testa per un altro uomo. In quel momento però, stava vivendo vivendo un periodo turbolento. Ai microfoni del Corriere della Sera ha spiegato: “E’ stato uno sbaglio, ho capito dopo che nella vita non bisogna giustificarsi. Era un periodo turbolento. Sono passati tanti anni, sono diversa da allora: ma chi non lo è?”.

Impostazioni privacy