Claudia Pandolfi in stato confusionale a causa dell’intervento: ecco come sta ora l’attrice

Claudia Pandolfi ha subito un’operazione. L’attrice ha raccontato tutto sui social: come sta adesso.

Claudia Pandolfi, nel corso degli anni, è riuscita a costruire una carriera di tutto rispetto. Si tratta di un’attrice affermata che, ultimamente, ha preso parte produzioni televisive come Noi Siamo Leggenda, I Leoni di Sicilia, Un Professore e Un’Estate Fa. Ha una personalità divertente e coinvolgente.

Pandolfi sotto anestesia
Claudia Pandolfi si è sottoposta a un intervento – (IG @missipanda) – galleriaborghese.it

Usa i suoi profili social per rimanere in contatto con i fan. Purtroppo, per lei, l’anno non è finito nel migliore dei modi. È stata costretta a sottoporsi a un piccolo intervento che, in un primo momento, le ha lasciato qualche piccola conseguenza. È stata lei stessa a parlarne in un breve video su Instagram.

Claudia Pandolfi sotto anestesia: ecco cosa le è successo

Claudia Pandolfi ha un profilo molto attivo su Instagram. Sono 182.000 le persone che, ogni giorno, la seguono attivamente sui social. Nonostante la notevole carriera, non si è montata la testa. È in grado di ironizzare su se stessa e su quello che le accade. Ha mantenuto lo stesso spirito anche di recente, subito dopo essersi sottoposta un piccolo intervento. Non fa fornito tantissimi dettagli, però, stando alle sue parole, è stata costretta ad estrarre un dente: “Vuoi ridarmi l’anno e io ti tolgo un dente?“.

Claudia Pandolfi operata
Claudia Pandolfi ha tolto un dente – (IG @missipanda) – galleriaborghese.it

L’attrice si è mostrata con una borsa del ghiaccio premuta sulla guancia. Ha ammesso di essere un po’ confusa dall’anestesia e di aver trovato uno stratagemma per guidare senza dover rinunciare all’impacco: “Ecco come faccio a guidare e a tenere il ghiaccio, vedi?“. La diretta interessata si è fasciata il viso con una sorta di foulard nero e bianco. Indubbiamente, la scena è stata davvero buffa. I fan le hanno dimostrato tutta la loro solidarietà.

C’è chi ha affermato di star vivendo la stessa identica situazione e chi non ha potuto fare a meno di lasciarsi andare a qualche battuta: “Di solito il 31 si buttano via le cose vecchie … a sto giro toccava al dente“. Andare dal dentista non piace a nessuno, ma Claudia Pandolfi è riuscita ad alleggerire questa situazione. Per fortuna, ad oggi, appare completamente guarita. Nel suo ultimo video, è apparsa serena, senza alcun gonfiore sospetto sulla guancia.

Si ricorda che l’attrice sarà presente anche nella terza stagione de Un Professore. La seconda, infatti, ha riscosso un enorme successo. Per ora, non c’è ancora una data precisa. Bisognerà aspettare ancora un po’ per scoprirlo.

Impostazioni privacy