Claudia Pandolfi aggredita e ricoverata in ospedale: il drammatico racconto dell’attrice

Claudia Pandolfi minacciata e aggredita: un dolore lacerante per l’attrice. Ecco cosa è successo, i dettagli della vicenda.

Una delle attrici che con la sua bravura, naturalezza, professionalità ed estremo talento hanno conquistato il mondo dello spettacolo italiano è lei, la bellissima Claudia Pandolfi. Un’attrice versatile che è stata in grado, nel corso degli anni, di interpretare qualunque tipo di personaggio con il sostegno del pubblico che ha sempre apprezzato il contributo che l’attrice ha dato allo spettacolo. Purtroppo, la donna è stata vittima di un incidente terribile: scopriamo insieme cosa è successo.

claudia pandolfi dramma
Il dramma vissuto da Claudia Pandolfi- Credit Ansa- galleriaborghese.it

La bellissima Claudia Pandolfi ha conquistato il pubblico con la sua professionalità anche se in pochi ricorderanno l’esordio dell’attrice nella nota fiction televisiva Un medico in famiglia. Successivamente, per lei si sono aperte le porte dello spettacolo e ha cominciato a partecipare a moltissime altre fiction che hanno avuto successo come Distretto di poliziaL’orso di peluche, con Alain Delon, diretto da Jacques Deray e moltissimi altri.

Da giovanissima, Claudia Pandolfi si è fatta conoscere per la sua partecipazione al concorso di bellezza Miss Italia. In quegli anni, però, ha rivelato di non piacersi abbastanza poiché indossava trucco e abiti che non la facevano sentire a suo agio. In una intervista ha dichiarato: “Tutto quello che tiriamo fuori dall’armadio è comunque una maschera. E va bene la maschera, ma almeno mi ci devo sentir comoda”. 

Qualche tempo fa, l’attrice ha dovuto affrontare un momento davvero terrificante: un incidente che l’ha segnata per sempre.

Claudia Pandolfi, il dramma orribile vissuto: ecco cosa è successo

La Pandolfi, qualche anno fa ha dovuto affrontare un incidente che non ha mai dimenticato e che l’ha segnata per sempre: la donna è stata investita da un paparazzo che si trovava sotto casa sua. La donna è stata trascinata per alcune decine di metri , finendo in ospedale con alcune gravi contusioni al torace e due costole rotte.

claudia pandolfi dramma
Momento doloroso per Claudia Pandolfi- Credit Ansa- galleriaborghese.it

L’attrice pare stesse rientrando presso la propria abitazione e un paparazzo le scattò alcune foto senza, ovviamente il suo permesso.

La Pandolfi si è avvicinata chiedendo la restituzione della scheda di memoria e si è accesa una lite tra i due. Improvvisamente, il paparazzo ha ingranato la retromarcia per allontanarsi e l’attrice sarebbe rimasta aggrappata allo sportello per alcuni metri. Cadendo, la Pandolfi avrebbe lasciato anche delle tracce di sangue sull’asfalto.

Immediato l’intervento dei Carabinieri che sono giunti sul posto e hanno dato la caccia al paparazzo che pare si sia autodenunciato: si tratta di Mauro Terranova, lo stesso che, assieme ad un collega, fu aggredito nel gennaio del 2007 dal cantante Gigi D’Alessio.

Impostazioni privacy